Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Player Video

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da FioreFix, 21 Nov 2015.

  1. FioreFix

    FioreFix Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Salve, chiedo scusa per la domanda niubba, ma avrei bisogno di un lettore video versatile per Android, quindi che supporti vari formati, senza pubblicità ma gratuito e soprattutto che mi permetta di visualizzare il video nello SmartTV tramite Wi-Fi.
    Qualche consiglio?
    Su Play Store non sono molti i lettori che hanno questa funzionalità.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Prova MX Video player o lo stesso ottimo VLC player
     
  3. FioreFix

    FioreFix Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    MX Player l'avevo provato, aveva anche pubblicità che si sovrapponeva ai video, VLC non ha il Wi-FI.
     
  4. FioreFix

    FioreFix Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene, voglio che abbia necessariamente il supporto DLNA (perchè spesso uso la TV, l'app YouTube ad esempio ha questa funzionalità e spesso pure i player video installati di default), voglio che sia completo di codec (senò tanto vale...), che sia senza pubblicità e che abbia le funzioni base quali la rotazione dello schermo oltre che la stabilità.
    Inoltre un lettore, come può chiedere il supporto al microfono o alle chiamate?
    Ne ho provate una miriade, nessuna che va come vorrei.