Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Primo Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da sto88, 27 Ott 2010.

1. sto88

sto88 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo di Android e seguo questo sito (blog,forum etc) da qualche tempo! Vorrei passare ad Android per la fine dell'anno o anche prima trovando l'occasione +1
    Il mio dilemma è su quale cellulare puntare, dovrò lasciare il buon "vecchio" symbian del mio 5800XM, quindi mi trovo a far il passo ma con ancora molti dubbi! Sono passato da un nokia (s60) all'altro, e quindi la scelta era facile...

Ora con Android le cose cambiano, e con tutti questi modelli vorrei puntare su uno che mi duri almeno un annetto, o più, ma la vedo dura!

Ora considerando che è il mio Android mi rivolgo a voi che ne sapete sicuramente più di me... Io ho visionato diversi modelli, per farla facile vorrei chiedervi cosa ne pensate consideranto 3 fasce di prezzo e relativi modelli. Ditemi quale è il migliore per gruppo secondo voi!

Fascia 1:
    -LG Optimus ONE
    -LG Optimus CHIC
    -HTC Wildfire
    -Samsung i5800 Galaxy Mini
    -Acer Liquid E S100
    Fascia 2:
    -HTC Gratia
    -HTC Desire
    -Acer Liquid Metal
    Fascia 3:
    -HTC Desire HD
    -Samsung Galaxy S
    -Acer Stream
    -Synapse (fatto su misura)

Come vedete siamo lì lì coi prezzi :money:
    Vi ringrazio molto del tempo che mi dedicherete :)

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Fascia 1: LG Optimus One e Acer Liquid E
    Fascia 2: Acer Liquid Metal
    Fascia 3: Samsung Galaxy S e Synapse

Questo è il mio parere :)

3. sto88

sto88 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!!! (che rapità ahhhhhhh )