Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio primo smartphone android

Discussione in 'Smartphone' iniziata da maideth, 22 Nov 2012.

  1. maideth

    maideth Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vorrei dei consigli sul primo smartphone android,da profano ho adocchiato il galaxy s advance,visto il buon prezzo (trovato a 299€ da expert) e il galaxy nexus (che da quanto ho capito è molto buono e aggiornabile per molto tempo),ma purtroppo per quest'ultimo non ho trovato offerte nei paraggi e con il prezzo si va un po oltre il mio budget che dovrebbe restare sui 300-350 euro
    accetto altri consigli ben volentieri,tenete c onto che vengo dal samsung wave s8500(si lo so,bada :) ) quindi come specifiche almeno uguali o superiori
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il galaxy nexus è un ottimo smartphone, te lo consiglio, forse si trova anche un gs2 sui 350€
     
  3. Omar

    Omar Guest

    R: consiglio primo smartphone android

    Anch'io provengo dal Wave e ti posso caldamente consigliare il Galaxy Nexus! :D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. maideth

    maideth Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si il nexus è quello a cui punto ma come ho già detto non riesco a trovarlo a un buon prezzo,anzi nei negozi normali nemmeno l'ho trovato,solo online
    il gs2 l'ho trovato a 329 € il che non sarebbe male
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: consiglio primo smartphone android

    Al marcopolo è quasi sempre in offerta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. maideth

    maideth Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non ne hanno disponibili al momento online,ma ho trovato un negozio su ebay che li vende a 329 euro,ora la domanda si trasforma in questa,a parità di prezzo, nexus o sII? :)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: consiglio primo smartphone android

    É una bella lotta sono entrambi ottimi, sicuramente il Nexus sara piu aggiornato ufficialmente del gs2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.