Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio problemi per assistenza nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da parra3000, 8 Giu 2014.

1. parra3000

parra3000 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi apro questa discussione per lo piu per ave consigli da voi gente più esperta!!!

Problema con nexus 5 in quanto preso da circa un mesetto ma in tutto questo tempo non son mai riuscito a farlo vedere dal pc come dispositivo
    Ho un windows 7
    il dispositivo mi installa i driver in automatico
    ho provato in questo periodo piu e piu volte di installare i driver tramite le guide da voi fornite sia su toolkit sia tramite adb
    Fino ad ieri me lo riconosceva con usb debug solo come fotocamera
    Al momento lo tenevo cosi e in questo periodo ho sbloccato bootloader e installato cwm ma da ieri adb invece me lo riconosceva come devices e emulatore contemporaneamente non sò per quale motivo
    Ho deciso di togliere tutto e rimetterlo in stock
    riprovato per ore ancora a rinstallare i driver ma niente
    Sul nexus mi dice che viene collegato come mtp o fotocamera ma a pc niente nn lo vedo se non in gestione dispositivi che mi rileva la presenza di un android phone...
    In questi giorni ribbloccherò ancora il bootloader e lo rimetterò completamente in stock...
    proverò anche ad farlo rilevare da un altro pc per vedere come va
    Secondo voi ci sono i presupposti per mandarlo in assistenza??
    A me personalmente al di fuori del fatto che devo moddarlo mi gira e tanto che manco in versione stock non mi venga preso!!!

2. parra3000

parra3000 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto tutto scaricando i driver lg!!!:rolleyes: