Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio prossimo cellulare da prendere

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da MtStar15, 5 Mag 2016.

1. MtStar15

MtStar15 Guest

Ciao a tutti sono di fretta volevo sapere quali device nella fascia media mi potete consigliare precisamente con buona fotocamera, processore, batteria e memoria. Sono possessore di Galaxy S4 ancora buono ma vorrei lo stesso un consiglio nel caso questo mi si rompi.

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se specifichi il budget massimo.. cosi' ti consigliamo qualcosa su quello che puoi spendere.

A cranio84 piace questo elemento.
  3. MtStar15

MtStar15 Guest

Sui 100-200 euro che mi consigliate?

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Xiaomi RedMi Note 3 Pro versione Snapdragon con 3gb di RAM, lo puoi trovare in offerta a 200 euro, oppure wikp fever ma perdi in fotocamera.

Valuta anche gli Asus Zenfone 2

Inviato dal mio Nexus 7 FLO 6.0.1

A cranio84 piace questo elemento.
  5. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Col fever perdi anche in durata della batteria, in tempo di ricarica (benché abbia una batteria molto più piccola del redmi note 3 pro)e nei materiali di costruzione, insomma perderesti un po' in tutto, quindi il redmi note 3 pro secondo me è la scelta più giusta, anche se non dovesse essere in offerta lo trovi a 220 euro, ma se cerchi bene lo trovi anche a 200

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk