Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio rom e kernel nexus 5

Discussion in 'Modding - LG Nexus 5' started by Hizark, Feb 6, 2016.

1. Hizark

Hizark Baby Droid

So di aver chiesto una mezza cosa simile anche in un'altra discussione, ma preferisco proseguirla qui per non andare troppo off topic. Allora vorrei sapere un consiglio per quanto riguarda quale rom e kernel mettere al mio Nexus 5 in modo tale che la batteria mi arriva tranquillamente a sera tardi... (di solito lo utilizzo dalle 10.30-11.00 fino alle 18.00 prima di ricaricarlo). Mi servirebbe qualcosa che vada bene per l'utilizzo che faccio ovvero un 2-3 ore di chiamata su whatsapp, un sacco di messaggi, quasi sempre in wifi, ogni tanto uso il 3g, partita ad eredan arena un 2-3 volte al giorno, giro su Facebook tramite Chrome, instagram, Twitter. Grazie a tutti per l'aiuto :)

2. Cristian

Cristian Power Droid

ciao io ti consiglio di provare..

-Chroma 6.0.1
    -Pure Nexus 6.0.1
    .Screw'd 6.0.1

tutte e 3 le Rom sono stabili e vanno molto bene, come kernel puoi tenere quello stock integrato nella Rom oppure provare I Kernel > Blu Spark/hells-core che sono ottimi. la durata della batteria dipende tutto dal tuo uso e come imposti le varie impostazioni del cell/kernel. dai uno sguardo in sezione N5 che ci sono diversi thread che parlano di come ottimizzare la batteria e compagnia bella :)

3. Hizark

Hizark Baby Droid

Tra hellscore e blu spark quale mi consigli?

4. Cristian

Cristian Power Droid

sono entrambi ottimi, io sono più fedele ad hells-Core

inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 6.0.1

5. Hizark

Hizark Baby Droid

Capito, vedrò di provare con chroma che mi sembra quella più affidabile. Hai qualche settaggio da darmi per il kernel?

6. Cristian

Cristian Power Droid

Se vedi in sezione c'è il thread di hells-Core dove trovi già vari consigli..

inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 6.0.1

Hizark likes this.
  7. Hizark

Hizark Baby Droid

Ok, grazie mille. Proverò a chiedere lì visto che per il momento vedo che ce ne sono solo per Android 5.1 da come vedo

Cristian likes this.
  8. Lorenzo Ori

Lorenzo Ori Guest

Ho provato diversi kernel per N5. Il top attualmente è FK,non c'è pezza,ha una marcia in piú

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk