Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Rom E Kernel

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da scgas, 4 Apr 2014.

  1. scgas

    scgas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi .. volevo chiedere un consiglio su quale Rom installare basata su KK sul mio nexus 7 wi fi 2012 ROM stock Android 4.3 Build JVR66Y...;)
    ho visto questa AOSPMod 4.4.2 KitKat ma non ho capito una cosa
    quando sono passato sul mio arc s dalle jelly bean alla cynfox ho duvuto ovviamente riflashare il kernel contenuto nello zip per KK

    Solita cosa devo fare con questa giusto?collegandolo in fast boot prendo l'img ?

    io con lo sblocco bootloader e wugs toolkit mi ha installato la twrp come faccio ad installare come da guida la cwm aggiornata ?oppure posso provare con la twrp?:cool::cool:


    grazie a tutti
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
  3. scgas

    scgas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    allora dopo due ore di ricerche ho risolto ... la twrp su 4.4 funziona la 2.7 .. l'aggiornamento l'ho fatto tramite wugs toolkit facendo le seguenti operazioni advanced utilities ----> launch --> flash permanet --> recovery e poi gli ho dato tramite sfoglia la recovery aggiornata !

    per installare il kernel solita cosa soltanto facendo flash permanent boot -- selezione del kernel --

    Dopo ho installato la rom da recovery .... !!