Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio ROM per galaxy s advance

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da peppevee, 28 Ott 2013.

Condividi questa Pagina

1. peppevee

peppevee Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    2
    si l'ho scaricata ma non la trovo

---------- Post aggiornato alle 19:39 ----------

emilionix però con universal kernel flash trovo direttamente il file kernel.bin.md5. Clicco subito quello senza passare da root browser?

2. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Si clicca

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

3. peppevee

peppevee Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    2
    ok fatto. Adesso ho fatto il reeboot.

4. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Cosa esce su versione kernel?

5. peppevee

peppevee Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    2
    emilionix ho fatto tutte le procedure però ho notato che il telefono è uguale. Per il momento sembra fluido però. Comunque se vado su info dispositivo mi dice versione android 4.1.2. Quindi a me non pare che non abbia installato niente. inoltre ci sono ancora le stesse app caratteristiche del brand tim. Cosa mi puoi dire a proposito?

6. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Non lo ha sbrandizzato, è normale che sia rimasto tutto uguale, dovresti vedere però sotto la voce Versione Kernel cosa c'è scritto di preciso, e riportarlo qui in modo da poterti dire se è stato cambiato il kernel o meno.

7. peppevee

peppevee Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    2
    emilionix versione kernel : 3.031-cocore-ep-8.0 cocafe@dell-inspiron-5420 #6 SMP PREEMPT. Ah ok quindi è una cosa normale che sia rimasto così. Quindi dovrei sbrandizzare il telefono e poi rifare la custom recovery per mettere la mod cyano???

8. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Scusa se te lo dico ma stai facendo una grande confusione. Il kernel è stato modificato di conseguenza ora hai già la recovery modificata. Per installare la cyanogenmod devi andare su questo link http://goo.im/devs/diegoch/janicep/cm-10.1/nightly/cm-10.1-20130621-NIGHTLY-janicep.zip
    E seguire i passaggi descritti nel thread della cm 10.1 che trovi nella sezione ROM per galaxy s advance

Successivamente sempre in quel post della cyanogenmod scarichi l'ultima versione, vai in recovery fai il wipe della cache, poi vai su advanced e fai il wipe della dalwik cache e dopo flashi l'update

A peppevee piace questo elemento.
  9. peppevee

peppevee Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    2
    E ma scusa allora cosa c'entra sbrandizzarlo. Preciso che il mio è brand TIM. Non ci sto capendo più niente Ti chiedo ancora un po di pazienza perfavore ho bisogno di te emilionix. Io hofatto il processo per il root (OK) , ho modificato il kernel (ok) Ho eseguito tutto il processo per installare la cyanogenmod ma il telefono si è riavviato ed è uguale a prima. quindi evidentemente ho fatto un errore nell'ultima parte. Sai come risolverlo? Scusa per il disturbo.

comunque io ho seguito questo procedimento : http://www.tuttoandroid.net/forum/r...am-canjica-cyanogenmod-10-2-i9070-i9070p.html

10. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Nessun disturbo! ;)
    Procedi con quello che ti ho scritto prima, devi provare con la cyanogenmod 10.1 e non 10.2...al momento la 10.2 non è compatibile con il tuo device, a meno che non si va a modificare manualmente, ma sarebbe leggermente complicato, per ora segui il post della cyano 10.1 e fai il download del file che ti ho messo prima

Ultima modifica: 29 Ott 2013
    A peppevee piace questo elemento.
  11. peppevee

peppevee Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    2
    Come si flasha l'update?

12. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    lo flashi da recovery da micro sd trovando i due file quello della cyanogen e le relative gapps che se leggi bene nella guida x mettere la cyanogenmod 10.1 o la 10.2 che è la stessa cosa cè scritto tutto x filo e x segno non puoi sbagliarti !;)

13. Advance 2013

Advance 2013 Worker Droid

Iscritto:
    30 Ott 2013
    "Mi Piace":
    6
    Ciao ragazzi sono nuovo della community, ho un galaxy s advance, il telefono dopo l'aggiornamento con kies a jelly bean 4.1.2 andava malissimo, si bloccava continuamente, era lentissimo, era impossibile fare i video, telefonare, usare youtube. Poi ho fatto il root e istallato greenify e le cose sono migliorate in parte ma continuavano a persistere i blocchi e gli impuntamenti. Mi sono deciso a cambiare il kernel e con l'app unversal kernel flash ho installato il cocore 7.8. Ora è un altro telefono, funziona benissimo tutto, sono spariti i lag e gli impuntamenti sembra di avere un altro smartphone.
    Vorrei provare a mettere una rom tipo cyano 10.2 o 10.1 o harsh jelly o altre, e vorrei una rom stabile, fluida e personalizzabile senza lag dove tutto funzioni bene (chiamate, wifi, mappe, google app, giochi,fotocamera e videocamera). Quale rom mi consigliate?
    Una domanda stupida se io volessi dopo aver messo una rom cucinata tornare a jelly bean 4.1.2. stock del telefono, come dovrei fare, esiste qualche app sul playstore per fare il backup della rom?

14. Omar

Omar Golden Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    3.162
    Come avrai già letto nei post precedenti vai sul sicuro con Cyano 10.1 o 10.2 (più recente).
    Per tornare stock trovi le guide nella sezione modding

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4

A Advance 2013 piace questo elemento.