Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Rom Stabile

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Dankat, 4 Dic 2015.

  1. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno. Ho per le mani l'S3 della mia ragazza che, con firmware originale, è inutilizzabile, perchè si riavvia di continuo. Nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere il problema. Vorrei moddarlo, e mettere una rom la più stabile possibile, in modo da permetterle almeno di utilizzarlo. Confido nei vostri consigli :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Per esperienza personale posso dirti che:
    - Lollipop gira abbastanza bene, ma delle volte presenta dei rallentamenti. Se vuoi usare questa versione usa o la Rom del messaggio sopra, o una SilmLp, o la ArchiDroid
    - KitKat funziona benissimo, ma non la Cyanogenmod, che presenta un bug alla fotocamera. Piuttosto prova la SlimKat, fluidissima e personalizzabile: Downloads - i9300
     
  4. stekuz

    stekuz Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo sapere se la rom Blekota è valida e se ci sono altre rom touchwiz con lollipop che sono stabili..ora sto usando la "md4 by Mr.mody" ma non mi trovo molto bene..