Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio samsung galaxy S lo prendo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    salve
    la 3 mi ha proposto il samsung galaxy s a 149 euro + 30 euro di ricarica a mese che vanno come credito sulla mia sim......

    io ho un iphone 3 gs e mi trovo molto bene e avevo intenzione di prendere il 4 ma mi verrebbe 250 invece che 150 cm il samsung galaxy ....ho anche l'ipad percio stavo pensando di prendermi il samsung voi che dite? prendo questo è stabile o meglio aspettare?logicamente non mi direte meglio l iphone trovandomi in un forum di android hehe

    ho l'appuntamento domani alle 11...aiutatemi grazie

    ps: del samsung mi piace il fatto hce si puo cambiare la batteria ma mi preoccupa il fatto che nn ha il flash led
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Obiettivamente parlando sono entrambi 2 ottimi telefoni. Dipende tutto da cosa ci vuoi fare con il telefono, se vuoi avere subito la pappa pronta prenditi l'iphone, se invece sei disposto a smanettare un pò con il telefono prenditi il galaxy (puoi anche tenerlo come samsung l'ha fatto ma ti stancheresti presto). I modi per migliorare il telefono non sono così complicati e non richiedono una grande dose di esperienza, ma un solo un pò di passione. Vedi tu, sono due mondi differenti ma entrambi ottimi.

    PS: Questa critica non è rivolta espressamente a te, ma a chiunque dica queste cose, è solo una mia opinione:
    NON SPARATE CAVOLATE LAMENTANDOVI DELLA MANCANZA DEL FLASH NEL GALAXY S!!!
    prima di tutto iphone è stato senza fino all'ultima versione, non ho mai sentito nessuno lamentarsi giusto? Ad una persona che dice "a me il flash serve" mi vien da ridere in faccia, se il flash ti serve non saranno di certo quei 1-2 metri illuminati da un misero led a fare la differenza, ti prendi una qualsiasi digitale da 100€ (ormai se ne trovano anche a meno) e ti assicuro foto decisamente migliori! Ci sono migliaia di altri motivi per criticare chi si lamenta, ma essendo al telefono i risulta scomodo elencarli.

    Io non voglio difendere il galaxy s, la samsung non mi paga per questo, e come ho detto è una mia opinione, ma non "discriminatelo" per la mancanza del flash.
    Detto questo buona scelta per domani xD

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    si ma avere il flash non faceva male.....alla fine non ho capito cosa mi consigli hehe
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ti sta dicendo che se ami avere un terminale altamente personalizzabile, davvero fino all'inverosimile, difficile ce ne siano 2 uguali in giro, e ti va di curiosare e divertirti e perderci un po' di tempo per capire come fare, beh' allora il galaxy è davvero una bella bestia; ma se vuoi prendere un telefono, metterci dentro la scheda e non doverlo toccare mai, quindi non vedendone i limiti ( che vediamo evidentemente noi androidiani) allora prendi IPHONE 4; io so solo che da quando ho il mio e ogni tanto migliorandolo faccio vedere cosa e come lo fa ai miei amici che hanno l'iphone 4, restano tutti basiti.. ad una cena l'altra sera, erano in 5 tutti con il loro cell identico, e non facevano altro che passarsi il mio, ma quando qualcuno ha detto quasi quasi ... io l'ho stoppato, xchè erano persone che non si sarebbero mai messe a modificare un cellulare.. insomma sono 2 filosofie diverse, la scelta è tua
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non c'è un consoglio da darti, sei tu che devi scegliere quello che può andarti bene, all'inizio ti ho elencato il motivo per cui sceglierei uno ed il motivo per cui ho scelto l'altro. Io ho scelto android (quando l'ho preso il gs era il meglio, e lo è tuttora) solo perchè avevo passato quasi un anno a seguire questo mondo e siccome mi piace smanettare con il cellulare ed i pc ho pensato facesse a modo mio, non mi sono pentito della scelta. Mentre seguivo il mondo android ed il suo evolvere nel tempo ho continuato a seguire anche iOS (non ne ho mai preso uno ma pensavo di farlo quando ho preso il galaxy, ero indeciso fra ip4 e sgs) e non mi attirava anche perchè ha si una marea di app ma oltre al jailbreak cos'altro puoi fare?
    Io ho scelto android perchè mi permette di stravolgere il mio telefono ogni settimana o anche ogni giorno se volessi. Tu per cosa sceglieresti uno o l'altro? Cosa ti aspetti che faccia e cosa vorresti sapere se la può fare? Inutile dire che qui ti consigliamo tutti il galaxy s xD (considerando le scelte che puoi fare) qundi devi dirci tu cisa vuoi sapere, io ti ho detto perchè l'ho preso, la possibilità di farci quello che voglio.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Quoto, ed io davvero a parte qualche lettura, non sapevo nulla di android, ma ho visitato per un paio di giorni i forum ed ho deciso...devo dire che cmq non avrei mai preso un IPHONE, mai piaciuta la politica Apple, e oggi ne sono strafelice
     
  7. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    IO VORREI PASSARE AL GS PRORPIO PER IL FATTO CHE SI PUO MODDARE CON TANTE APP.....MA CONVIENE PRENDERLO O MEGLIO IL SAMSUNG GALAGSY 2? COME TOUCH APP è FLUIDO ??? PERHCE L IPHONE 3GS CHE HO è SUPER FLUIDO SPERO LO SIA ANCHE IL GS
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Allora qui si cambia discorso...noi ti consigliamo il gs in base alla scelta che devi fare tu ma se guardiamo avanti...se stai ad aspettare il gs 2 (che comunque uscirà ad estate inoltrata) non cambi più telefono. Si vocifera che a marzo usciranno i nuovi smartphone con dual core e forse quelli sarebbe più logico aspettarli. Ogni 2 mesi circa esce un nuovo top gamma, in questo modo o scegli subito a va a finire che passi un anno ad aspettare il telefono. Al momento mi vengono da pensare 2 cose: o google ha fatto una ####### pazzesca lanciando un telefono, il nexus s, con hw del 2010 e quindi fra un mese o due ne rimandano fuori uno nuovo, oppure almeno per un altro anno supporterà appieno il suo tel e svillupperà su di esso. Siccome propenderei per la seconda, se non ce la fai proprio ad aspettare prenditi il galaxy che tanto verrà supportato anche lui per minimo un altro anno, magari non da samsung, ma c'è la comunità ed in fondo anche questo è il bello di android :)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non avevo visto la parte relativa al touch, si il touch è perfetto, non ha alcun problema, il telefono ogni tanto lagga (e qui parte il mio odio per samsung, è colpa sua) ma se comincerai a seguire il forum non avrai problemi e risolverai velocemente, è un problema software non di touch e comunque fidati, ol touch sarà l'ultimo dei tuoi problemi (fino a 10 dita supportate xD)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Tanfo per farti un esempio tutto quello che ho scritto qui ed in giro per il forum (un buon 40-50 %) l'ho scritto da telefono, basta che guardi dove sotto c'è scritto tapatalk @ GT I9000

    TapaTalk @ GT I9000
     
  11. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    ADDIRITTURA VERRA SUPPORTATO SOLO PER UN ALTRO ANNO? MENO MALE CHE c'è android.....l iphone cmq viene supportato per 3-4 anni almeno...

    c'è un modo per metterci una dualsim per caso?
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Anche su android ci sono telefoni partiti con la 1.5 e adesso hanno la 2.3, io intendevo dire supportato nel senso che sarà top gamma o quasi per almemo un altro anno (come l'iphone anche) xD
    Perbil dual sim se ne parlava l'altro giorno di un affaretto da mettere esterno, non ho ben capito però, dai un occhio al forum. Nativamente non è supportato.


    TapaTalk @ GT I9000
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    si parlava di sistema operativo, android va avanti velocemente e la tecnologia anche..se escono nuovi hardware che equipaggiano i nuovi terminali, vedi i dual core, il software si adegua e non puo' andare sui vecchi, mi sembra logico, ma questo non significa che il tuo terminale smette di funzionare :) non fare il confronto con Iphone, se ti piacesse non saresti qui, lì c'è un solo terminale e una sola azienda che lo produce, da 4 anni è così..qui ci sono una miriade di hardware e aziende diverse..

    dualsim? se parli di android ne sono appena usciti ma di bassa fascia, cerca su google e li trovi
     
  14. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    che ne pensate del Samsung
    Omnia 7 o nokia 8 desiree hd
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    che ha winzozz fine :cool:
     
  16. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    tutti e 3?
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    scusa avevo letto solo di omnia 7, nokia con simbian -no grazie- htc dicono sia un bel terminale, ma per me il display samsung è migliore e cmq 4.3 pollici comincia a diventare grosso, poi vedi tu
     
  18. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    mi conviene vincolarmi per 2 anni con la 3 prendendo questo tel? ad esempio l iphone 4 anch se fra poco esce il 5 sara cmq supportato per altri 3 anni...

    anche perche ho visto che il gs avra il froyo 2.3 e basta non sara pi uaggiornato
     
  19. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    on sarà più aggiornato da samsung, però ci sarà sempre la comunità dietro quindi non mi preoccupo di questo, certo che due anni, a partire da adesso, sono tantini (per me che cambio spesso). Comunque io non mi preoccupo degli aggiornamenti, samsung si fermerà ma il telefono continuerà ad aggiornarsi comunque, non serve la casa madre per aggiornarlo (come apple).
     
  20. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    quindi allora lo prendo?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.