Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio samsung galaxy S lo prendo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    be se devi prenderlo con un abbonamento ti consiglio di aspettare che esca qualche cel nuovo magari dual core! Io l'ho preso con la 3 il mio galaxy ma perchè serviva a mia zia una sim aziendale e a quel punto ne ho approfittato,ma personalmente non prenderei un telefono con contratto biennale a meno che cmq la scheda mi sia utile davvero!

2. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    no non è contratto è comodato cioè ricarico 30 euro di credito che non mi sara tolto....se aspetto il galaxy 2 per farlo dovro fare salti mortali per torvarlo e sopratuttto di upfront dovro dare 250 almeno...

ps: se il gs 2 sara veramente 4.3 pollici è troppo grande ...gia 4 sono torppi....

3. bikkie

bikkie Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao Songuid,

io lo possiedo da novembre 2010 e posso solo che consigliartelo.

molto bello e funzionale...ma sopratutto "aperto" una volta capito il linguaggio e le rom è una bomba !

buon acquisto !

4. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    bikkie quindi non aspetto il 2?

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Come ti ho già detto ieri sera, il 2 uscirà verso il finire dell'estate, non credo t convenga aspettare. Più che altro mi sembra che a febbraio-marzo esca proprio con la 3 l'lg optimus dual (che costerà anche meno del galaxy s, o almeno così si vocifera).

6. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    alla faccia è ottimo come cell...quindi alla fine non mi conviene il gs?

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Vedi tu, comunque quelli relativi all'lg sono solo rumors, non è detto che esca presto e tantomeno a quel prezzo, non si sa niente di certo ancora.
    Devi vedere tu se ti conviene o no.

8. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    AD OGGI MEGLIO GALAXy o desire hd?

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

lo stai chiedendo in un thred dedicato al galaxy, cosa vuoi che ti rispondiamo? :geek:
    noi abbiamo fatto la nostra scelta, leggi qua, leggi in un forum dell'htc e poi decidi....
    non so se eri tu, ma non è il galaxy 2 a essere a 4.3 pollici ma il desire hd, almeno se non mi sbaglio

personalmente l'ho comprato consapevolmente e oggi lo rifarei, mi piace in tutto e per tutto..poi il display, rispetto all'htc, non c'è paragone, ma come tutte le cose è molto personale

10. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho una domanda che è legata a questi post e può aiutare anche nella scelta a Songuid.
    Io ho il Galaxy S e mi ci trovo molto bene, l'ho scelto perchè secondo me è davvero ottimo e perchè non mi piace la politica di Apple.

Mi chiedo in poche parole: ma perchè modificarlo? quali altre cose si possono fare? mi sembra già che posso farci tutto :)

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Modificarlo in che senso?

TapaTalk @ GT I9000

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ?? tu stai sostenendo che ti trovi bene, con il software originale così come l'hai comprato? certo che puoi farci tutto, ma non hai notato i tempi di risposta del cell, i lag? hai mai preso in mano un IPhone o altri smartphone? il galaxy ha un hardware da paura, una potenza fuori dalla norma,ma ha un software che per via di alcune scelte samsung ( quella di utilizzare un filesystem inadatto) che è inadeguato, quando clicchi su qualsiasi cosa, applicazioni, fotocamera rubrica, telefono, le risposte dovrebbero essere immediate e lo sono con le modifiche che apportiamo, non devi aspettare dei seondi interminabili prima di fare una cosa.. la clicchi e si deve aprire subito... non so forse ci smanetti poco e lo usi piu' che altro per telefonare, ma uno smartphone non nasce per questo, non paghi 550 euro per qualcosa che un telefono di 50 sa fare meglio e piu' velocemente.. un saluto

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: consiglio samsung galaxy S lo prendo?

A me piace di più il gs per un fatto puramente estetico. Il dhd ha i suoi problemi pure lui (alcuni pesantucci da quel che leggo in giro) però ha una UI più leggera e piacevole della touchwiz e va più veloce (ha un software più ottimizzato), senza contare che la somiglianza con il desire classico per quanto riguarda l'hardware porta molti benefici in termini di sviluppo parallelo (modding).

TapaTalk @ GT I9000

14. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ciao, non voglio assolutamente entrare in polemica :) :)! Devo dire che questo è il mio primo smatphone ma l'ho acquistato dopo numerose comparazioni tra tutti gli altri, sono nuovo ad android, ma mi interesso di tecnologia e per questo il Galaxy S lo sto usando molto (applicazioni, internet, gps, rubriche collegate a gmail...). Io ho il brand Wind, ma è libero e l'ho aggiornato a froyo.

Sopratutto dopo questo aggiornamento devo dire la verità ho notato che è molto più lento, mancano le famose letterine nella rubrica, ma in compenso ho trovato molte altre cose positive tra cui miglioramenti software della fotocamera e navigazione internet che favolosa è dir poco.

Gli amici con l'iphone, tra l'altro modificato, me lo invidiano... sul serio...

Però devo dire che sto scoprendo piano piano le cose che ci posso fare... e ogni giorno mi sorprendo. Mi chiedo, vale la pena mandare all'aria la garanzia solo per la velocità di risposta? sono anche altre le modifiche di cui parlate? lo chiedo da ignorante :)

(l'applicazione che davvero è lentissima è facebook, ma credo sia l'app di per se e non il cellulare)

Vi ringrazio :)

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Facebook è colpa dell'app. A me sinceramente non frega niente della garanzia, per come la penso io se dopo 2-4 settimane non da problemi vuol dire che il telefono è a posto, se ha problemi la colpa la daranno sicuramente a te lo stesso (esperienza personale).

TapaTalk @ GT I9000

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

17. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Si ma quello che mi dite è importante, probabilmente io mi faccio queste domande perchè è il mio primo smartphone. Devo abituarmi al touch, conoscere cosa ci si può fare e non aver paura di "rigarlo". Ho sempre pensato che prima è meglio conoscere il cellulare come è così normalmente, e poi modificarlo. Altrimenti cosa mi metto a modificare? Però, proprio conoscendolo, android è già di per se bello come lo trovo qui...e mi domandavo se con la modifica è in effetti migliore (non ne ho mai visto uno modificato). da come dite credo che ne valga la pena :)

e giustamente se mi si rompe lo schermo per averlo fatto cadere, è un danno causato da un uso improprio dell'oggetto e la garanzia non lo passa...

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    anche per me è il primo smartphone, ed ho 45 anni, quindi se sono riuscito io a capire come funziona e a fare le modifiche, riuscirai anche tu.. leggi e rileggi le guide, vedrai i passaggi e i termini poi diventano familiari.. le modifiche alla rom originale, non sono visibili se non in termini di prestazioni, icone e tutto il resto restano tali .. diverso è se cominci a montare le rom, e cioè software personalizzati, come ho fatto io ultimamente con sconcau, un ragazzo ( sviluppatore) sardo che sta facendo un gran lavoro e tutto in italiano, facendo belle versioni per tutti i gusti , trovi il link nella mia firma se vuoi dare un'occhiata e approfondire...
    ps: il display è un gorillaglass, uno dei piu' robusti e antigraffio attualmente in circolazione, solo le ditate ancora restano.. e cmq se hai paura di questo metti subito un vetrino trasparente x proteggerlo, li vendono ovunque e la sensibilità rimane la stessa... non ne vale la pena, hai una bomba in mano, sarà un'altra cosa.. ciao e buone letture :cool:

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    kalabro hai 45 anni? ahhhhhhh

cm mio padre ihih cmq complimenti non è da tutti interessarsi in questi campi! A mio padre se non glielo sistemavo io il suo galaxy s era cm da fabbrica xD

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a me piace sempre capire le cose, sono appassionato di elettronica e uso i pc ( anzi fino a poco tempo fa me li componevo) da 12 anni ( naturalmente autodidatta).. pensa che su un altro forum, quello di sconcau, appena l'ho scritto è uscito fuori un 46enne e un 52enne che stanno lì a montare rom tipo la extreme e a dare consigli ehehheheh

se non avessi poco tempo e non usassi il terminale per lavoro, mi sarei messo a studiare e cucinare Rom anche io :) ma x adesso mi accontento di procedere a piccoli passi come ho fatto finora, e a migliorare questo gioiellino

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.