Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio samsung galaxy S lo prendo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    raga alla fine l ho preso.....

per ora ottima impressione...molto leggero e scivoloso....ma come si mette la percentuale della batteria stile iphone? ora lo sto facendo scaricare quanto deve durare la priam carica? come si eliminano le icone tipo pianeta 3? dalle impsotazioni sta scritto softwar 2.2 quindi è l ultimo^?

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    icona batteria stile Iphone, cominciamo bene :) non penso puoi cambiarla, o almeno tutto si puo' fare ma con modifiche di software, lascia stare adesso... in 4 ore lo avrai carico se è scarico, le icone di pianeta tre te le devi tenere, almeno finchè lo tieni brandizzato...sì la 2.2 froyo è l'ultimo aggiornamento italiano

3. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    intendevo dire se si poteva avere la p ercentuale della batteria.....perche non so piu o meno quanto duri ancora ...cn l iphone ad esempio sapevo che sotto 10% dovevo carica

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma certo vai nel market e ne trovi quante ne vuoi..proba circle battery widget, scaricalo dal market e poi tenedo premuto sul tasto home metti il widget che vuoi..ma ne esistono tanti devi solo esplorare un po'.. per metterlo in cime, io sinceramente non mi ricordo l'originale che hai tu, io sono alla seconda rom ed entrambe hanno la batteria a percentuale sulla barra...

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se non sbaglio con system info widget ti usciva nella barra delle notifiche una batteria con la percentuale di carica. Comunque il telefono lo riesci ad usare fino all'1% di carica ma già dopo il 20% non puoi più usare la cam e la luminosità si setta al minimo in automatco.

6. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ah ok poi vedro......ma non c'è niente che si puo fare per far accendere tipo un led qualcosa quando arrivau na chiamata o un sms e nn me ne accorgo?

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Applicazione NoLED, sul market.

TapaTalk @ GT I9000

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Noled; Vai nei settaggi e puoi avere delle icone sul display per chiamate,messaggi,talk calendario ecc perse, molto carino e funzionale

9. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    installato ma sullo schermo non mi compare nulla....

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Mettiti il widget nella home, cliccandolo lo attivi e disattivi

TapaTalk @ GT I9000

11. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    io ho noled impostazioni e ho premuto sopra e l'ho messo nella pagian iniziale quindi home solo che se clicco sopra si aprono le impsotazioni non dice attiva disattiva

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non devi metterlo nella pagina iniziale, c'è un widget da mettere lì che serve solo per accenderlo e spegnerlo.. l'app lasciala nelle app. ci vai solo se vuoi cambiare impostazioni, ma dopo la prima volta non serve
    per mettere il widget, anche se penso tu lo sappia, tieni premuto sul display, vai nei widget, e clicca su noled

13. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    infatti nn sapevo cm si mettessero grazie per l 'aiuto!! un punto a favore del galaxy rispetto all iphone che dovevo accenderlo per forza...

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    di nulla, adesso quando scarichi nuove app, se non leggi le caratteristiche prima, vai su widget, se hanno controlli su display quasi sempre hanno il widget

15. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    il tasto laterale è troppo ensibile si puo usare un altro per accendere o spegnere il tel?

16. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Vuoi troppo adesso xD

TapaTalk @ GT I9000

17. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma lo è anceh a voi o solo a me.....ho preso un bumper della cellularline che lo rende ancora piu sensibile perche è aderente al tasto ihih

18. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    A me sembra normale, ma se non puoi confrontarlo con un altro è difficile dirti se è o no troppo sensibile.

TapaTalk @ GT I9000

19. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    cioè intendo che nn ci vuole una lunga pressione tipo diciamo tasto iphone ma basta una piccola pressione il tasto diciamo per arrivare in fondo nn deve scendere molto..

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Avrei sinceramente voglia di non rispondere a queste c.......e, è come se uno fosse abituato alla frizione dura di una macchina, ne compra una piu' morbida e vorrebbe cambiarla...ma datevi tempo e abituatevi alla nuova macchina, e basta con questi confronti IPHONE...cosa ti fa pensare lo abbiamo mai usato? cmq sono gentile e ci provo :dent:

il cell lo accendi con il tasto home, non con il laterale (immagino tu ti riferisca all'accensione del display non del cell)..per spegnerlo, scaricati l'applicazione Extended controls, e puoi divertirti a creare un bottone per ogni funzione, tra cui lo spegnimento del display ( ma anche schermo sempre acceso, gps, insomma ogni funzione) su ogni schermata home.. ( è vero è a pagamento, ma è sempre utile... gli puoi dare trasparenze e colori di acceso spento diversi..io ho un tasto spegnimento in ogni home, non uso mai il laterale, anche xchè viaggio spesso in macchina e tenendolo nel portacellulare attaccato al vetro, non è comodo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.