Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio samsung galaxy S lo prendo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    veramente il cell l oaccendo con il tasto laterlae!!!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    pensavo parlassi del display.. solo il laterale accende e spegne e a me funziona benissimo.. sarà difettoso, vai in assistenza, e entro 2 mesi te lo ridanno :geek: ..ciao
     
  3. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    anche a me funziona benissimo ho solo notato che rispetto al tasto del volume è piu sensibile cioè fa meno( di pochissimo) resistenza e sporge di meno dal case potreste controllare
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si è vero che è meno sporgente ma è fatto apposta per quello, cioè per essere più comodo da premere. A me fino ad ora non mi ha mai dato problemi.
     
  5. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    nemmeno a me ...confermi che ha bisogno di meno rpessione del volume?

    ps : sto cercando un bumper consigli? quando lo spengo dopo spento dopo 10 sec emette una vibrazione cosa è?
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non so cosa sia la vibrazione ma comunque lo fa anche a me, penso voglia dire che è definitivamente spento. Per il bumper ti manderò un link, ne ho visto uno carino.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  7. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    cio che intendevo io come problema è che mentre per il samsung pocket ad esempio per accenderlo devo tener premuto per 5 sec il tasto per questo bastano solo 2 sec è troppo poco ....volevo aumentare la durata perche altrimenti si accendera facilmente quando lo ho in tasca o altro...
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    mettici una custodia in silicone e vedrai che anche volontariamente avrai problemi a premerlo xD! però lo schermo lo puoi accedenre pure col tasto home(quello non puoi premerlo per sbaglio dentro i pantaloni) e per bloccarlo dal market puoi scaricare diverse app! io per esempio uso screen off,l'ho messa sulla home page e cosi' non ho più bisogno di utilizzare il tasto power(ammeno che non voglia spegnere il cel del tutto o accenderlo!)

    chi dice che solo apple ha un app per tutto? ;) :cool:
     
  9. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    si ma anche il alterale m i accende l oschermo....è questo il rpoblema..... la custodia in silicone lo ho presa è ancora peggio...perche lateralmente nn ha il buco per i ltasto ma lo copre quindi è ancora piu facile premderlo haha
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    volevo dire le custodie in poliuretano! Sono molto più resistenti,protettive,e piacevoli al tatto! Completamente un altro mondo!
    la mia custodia pure non ha il buco ma essendo duro il poliuretano a meno che tu non metti un pò di forza nello schiacciare il tasto power non ci riesci...vai tranquillo con una di queste!


    nell'inserzione c'è scritto silicone di altissima qualità...cmq alla fin fine è poliuretano...questa è proprio la custodia che utilizzo io,ho quella più chiara da diversi mesi e mi trovo benissimo!

    http://cgi.#######/CUSTODIA-COVER-S...t=Accessori_per_Cellulari&hash=item2eb18994e4
     
  11. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    anche la mia era silicone della cellularline
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma la tua è in silicone morbido? se la stringi con il pugno si piega tutta? in poche parole è molliccia? perchè quelle che ti ho fatto vedere io sono semi riggide e sono le migliori!
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Confermo, anche io ne ho una in poliuretano semirigido con cui mi trovo benissimo, anche se penso il ragazzo si stia facendo problemi per nulla, per quanto con il dito tenere premuto 2 secondi sembri cosa semplice, che avvenga in tasca è difficile..cmq adesso gli accessori prima introvabili, ci sono in molti negozi.. non so dove vivi, ma l'altro giorno a roma sono entrato per caso in un discount di elettronica http://www.3x2discount.it vendono anche on-line e a 9 euro c'erano anche quelle rigide molto belle al tatto tipo quelle dell'iphone che si agganciano sui 4 lati... un saluto

    ps: guarda la numero 17 a questo link, è bella al tatto e protegge bene, l'ho provata in negozio

    http://www.3x2discount.it/category.php? ... ory=42&p=7
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    si ovviamente ormai le trovi ovunque cm dice calabro...l'altro giorno ne ho vista una con la bandiera dell'italia...fighissima! Cmq il link l'ho messo più che altro per farti capire di che custodie parlavo ;)
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    come osi??? io sono Kalabro non calabro :eheh: ciao sikiliano ( catanese se non ricordo male )
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    xD yes...cmq sorri errore di battitura nella fretta^^
     
  17. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    PRESA UNA TRASPARENTE DELAL PURO VA BENISSIMO! da deficiente ho preso anche uan custodia quello dipo sacca ma logicamente non ci entra il tel perche la custodia di silicone che ho messo fa aumentare lo spessore....
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :) guarda che non è delicato come sembra, se dopo la cover in silicone, lo metti in una sacca e poi in tasca.. è un touch screen, ogni volta che lo devi usare esci pazzo eheheheheheh anzi un consiglio anche x l'estate, se noti nell'angolo di sinistra in alto c'è la fessura molto sicura per mettere un aggancio per il laccetto.. è comodo al collo, non so anche se vai in moto
     
  19. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    si vista ma la cover in silicone lo copre hehe cercavo tipo un calzino per tenerlo .....

    ps: ho messo una pellicola ma si sn fatte delle bollicine piccole con dentro un puntino di granellodi polver che sul bianco si vede come se fosse un brufolo ....per caso danneggia a lungo andare lo schermo?=
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    lo schermo gorillaglass a momenti non si riga con le chiavi in tasca, figurati con un granello di povlere..avresti dovuto pulirlo meglio e applicare la pellicola con piu' attenzione..in genere sono 2, buttala e riprova 8 ci sono anche i video su youtube x metterla come si deve..cmq se non ti da fastidio lasciala così
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.