Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio samsung galaxy S lo prendo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    cioè con un granello di polvere si puo rigare?
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non necessariamente, ma ho sentito più di una persona che ha rigato lo schermo proprio a causa di queste pellicole (non aveva lo stesso nostro resistentissimo vetro però), questo mi basta per decidere di non metterci niente. Tanto ho visto che resiste bene, mi è caduto una 20ina di volte finora (anche nel wc,pulito per fortuna) e non si è fatto manco un graffio, senza contare che lo tengo indiscriminatamente in tasca con chiavi o cose che normalmente si sconsigliano.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ma no che non si riga..io misi la pellicola solo perchè era in dotazione con la custodia che avevo comprato e anche io come Genn, lo tratto male... e devo dire che dopo quasi 6 mesi è come nuovo, ma a me i rigonfiamenti della polvere darebbero fastidio, la puoi togliere e rimettere, ma attento alle ditate
     
  4. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    sono 3 bollicine cn un granellino dentro.... che faccio ci metto un'altra pellicola ma della puro che sono migliori o lascio cosi fino a hce non si rovina la pellicola?
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    hai una domanda di riserva? :) goditi lo smartphone che è meglio
     
  6. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    sisi certo...è che quella bolla cn il granello di polvere mi preoccupa hahaa


    ps: il granello si è azzeccato alla pellicola mentre la mettevo piu volte perche nn riuscivo a farla aderire bene sul pulsante centrale...ma lo schermo era pulito con il quasar(tipo vetril)
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io ho la pellicola da 4 mesi e nemmeno quella ha graffi da quanto lo tengo bene ahahahahah
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    [attachment=0:3sh75vc6]3.png[/attachment:3sh75vc6][attachment=1:3sh75vc6]1.png[/attachment:3sh75vc6]

    questi sono con una pellicola trattata malissimo da 5 mesi :) goditi il cell
     
  9. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    io nn vedo niente sembra perfetta
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    infatti era x farti capire che non sono cose poi così delicate..e anche si dovessero rovinare, si trovano a 2 soldi oramai
     
  11. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    ma non hai capito....

    1 quella è una foto fatta al cell? non ci sta manco una bolla cm hai fatto haha

    2 a me nn preoccupa la pellicola io posso anceh levarla e buttarla(ps come si elva senza graffiare il tel ihi?) a me preoccupno quelle bollicine d aria cn dentro un granello di polvere se possono danneggiare lo schermo ....della pellicola non me frega
     
  12. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0

    ?

    PS: HO NOTATO HCE I MESSAGGI MI DICE L'ORA DI QUANDO MI ARRIVA SUL TELEFONO MA NON L ORA CHE EFFETTIVAMENTE ME LO HANNO MANDATO COME RISOLVO?
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non è un problema che non ho mai affrontato perchè uso poco i messaggi e molto le mail... su questo forum ci sono molte discussioni..mi sembra che handcent sms sia la soluzione, ma non sono sicuro, leggi
     
  14. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    non lo trovo....
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    che significa non lo trovi? sei capace nel market di scrivere handcent sms? scaricalo e vedi se fa quello che ti serve...ragazzi voi fate le domande su cose che non conosco, vado su google e trovo le risposte, cosa significa? che venite qui a chiedere le cose prima ancora di cercarle.. non va bene così +1 :nono
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    in effetti xD....basta scrivere sms su cerca nel forum e trovi tutto quel che ti serve! cm è proprio cm dice kalabro...non mi pare ci siano altri modi!
     
  17. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    roba da pazzi...ieri sera non c'era ...ora ci sta hahaa
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: ed io vado per i 46 anni.... della serie che non c'ho scritto giocondo sulla fronte ( chissà se voi ragazzi conoscete questa vecchia pubblicità) buona domenica a tutti
     
  19. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    veramente non scherzavo...ora il problema è levare l icona dei vecchi sms dalal barra haha non ci riesco
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    non so neanche di che stai parlando, ma immagino tu abbia cominciato a usare handcent prima di aver letto i vecchi.. apri l'app. messaggi, leggili e le icone vanno via, almeno immagino
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.