Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio samsung galaxy S lo prendo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cmq qua stiamo uscendo parecchia fuori tema,ti consiglio di aprire un nuovo topic descrivendo i tuoi nuovi problemi ;)
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    quoto, non scrivete piu' in questo topic, almeno io non rispondero' piu'.. il cell ormai l'hai comprato e non è di aiuto a nessuno ormai..cmq ragazzi chiunque legge, nel primo thred aperto da Genn e che rimane sempre in cima alla lista sono state inserite tutte le guide sia di questo forum si a di forum esterni, davvero ben fatte e utili.. date una letta, prima di chiedere come si fa questo e quest'altro..addirittura state arrivandoi a montare rom, senza aver capito cosa state facendo ( prova ne è che si chiede come aggiornare un kernel) QUINDI?????? LEGGETE E RILEGGETE PRIMA LE GUIDE, poi chiedte quello che non vi è chiaro.. ciauz
     
  3. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0

    ok allora non postero piu su questo post......è rimasta in sospeso solo questa domanda haha

    cmq il tel mi sembra ottimo tranne qualceh volta che si rallenta un po senza un motivo apparente
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ti avevo già risposto, ci sono delle guide su youtube su come mettere la pellicola per bene.. guardatene una.... lasciate assestare un po' la rom, e paino piano imparerete a settare tutto per bene e a usare i launcher giusti...se vuoi un consiglio launcher pro nella nuova versione va molto bene, ma poi ne esistono altri..anche la scelta di troppe transizioni , 3d ecc alle volte porta a dei lag, ma per essere uno che passa dalla 2.2, mi sembra strano che ti lamenti..aspetta di imparare a settaqre tutto , si impara solo provando
     
  5. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    ah sisi l importante nn mi invalidi la garanzia.....no io nn volevo sapere come si mette ma se mi conviene levarla dato che ci sn quei 3 piccoli granellini di polvere o alal fine non danneggiano lo schermo?
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    appunto se ci sono dei granellini, l'hai messa male, quindi ti servirebbe guardare bene come si mette...adesso scusami, rischio di essere sgarbato, ma davvero questo thred finisce qui

    ps: da quando monti un kernel modificato, invalidi la garanzia.. salvo rifleshare una rom originale per farlo tornare in garanzia
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    prevengo una tua eventuale ulteriore domanda(cercando di evitare un esaurimento nervoso a kalabro ahahah)

    se vuoi sapere cm mettere la rom originale o cm fare qualsiasi altra operazione guarda il primo topic nella sezione "galaxy s in generale" li troverai TUTTE le guide...ultima cosa,noi tutti ne sapevamo meno di moooolti di voi inizialmente,soprattutto perchè avendo preso i cellulari mesi fa ancora mooolti campi erano inesplorati e noi stessi abbiamo messo impegno e tempo per cercare di scoprire il più possibile dai nostri terminali...io vi posso solo consigliare di leggere mooolto il forum e le guide e di andare a guardare ogni singola paggina del vostro cel senza aver paura di danneggiarlo,perchè finchè c'è un problema firmware troveremo sempre un modo per risolverlo ;)
     
  8. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    nono quello lo so fare forse haha....intendevo dire solamente se veramente un granellino di polvere in una bolla possa danneggaire l oschermo(sono 3 bollicine piccole) se no lo lascio cosi e alal prossima pellicola la metto meglio...
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ci ho provato, ma è più forte di me.. :cool: non sono capace a non rispondere a queste c.....e... ehm quesiti importanti.....secondo me, il display ti si incrinerà tutto e dovrai portarlo in assistenza... tu non sai cosa puo' provocare "quel" granello di polvere ehehhehehehe
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1

    ahahahahah cmq suppongoche non comporti niente qualche granellino di polvere...se ne hai un altra levala a mettila bene,io personalmente non sopporterei di vedere quelle fastidiosissime bollicine sul display del mio cel ma cmq non farebbero alcun danno...ci vuole ben altro per intaccare un resistentissimo gorillasglass o cm cavolo si dice xD
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ahahahahah cmq suppongoche non comporti niente qualche granellino di polvere...se ne hai un altra levala a mettila bene,io personalmente non sopporterei di vedere quelle fastidiosissime bollicine sul display del mio cel ma cmq non farebbero alcun danno...ci vuole ben altro per intaccare un resistentissimo gorillasglass o cm cavolo si dice xD[/quote]



    Ciao Marco, eheheheh che dire dopo 20 post sul granello che vuoi dirgli? se ne accorgerà da solo se gli dà fastidio o meno..ormai la butto sul ridere

    ps: gorillaglass
     
  12. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    ma io veramente mi sn fatto i problemi perche mi avevate detto all inizio post che la polvere era pericolosa...altyrimenti nn mi facevo problemi ihi
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ormai il telefono lo hai preso, ho chiuso il thread, se hai altre domande aprine di nuovi :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.