Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CONSIGLIO: Samsung Galaxy S o Sony Ericsson Xperia X10?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da scottie, 7 Ago 2010.

  1. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo in questo forum anche se ormai vi seguo da parecchio tempo.
    finalmente ho deciso di comprare un nuovo cellulare ma sono in dubbio su 2 modelli. premetto che arrivo da un vecchio vodafone 810 e quindi e' la mia prima volta con un smartphone ma sopratutto con un android.
    io sarei indeciso tra il samsung galaxy s e sony ericsson Xperia x10. purtroppo da quando e' uscito il samsung leggo molte cose brutte rivolte alla batteria, c'e' chi dice che la batteria duri un giorno ed alcuni solamente 6 ore.
    avviso gia' che io abito in ighilterra e quindi farei un abbonamento mensile di 2 anni (quindi vorrei essere sicuro di avere un buon cell che mi duri x tutti questi 2 anni) con la vodafone inglese ed il costo mensile dei 2 cellulari e' lo stesso.
    cmq essendo nuovo con un smartphone non credo che sarei capace di utilizzarlo nemmeno al 50% del suo potenziale quindi aspetto un consiglio da voi su quale cellulare puntare. quali sono i Pro e Contro dei 2 smartphone?
    il cellulare lo dovrei prendere verso settembre quindi aspetto vostri consigli...
    byebye from england
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    La questione del Galaxy S è semplice: se la batteria dura 6 ore, c'è qualcosa che non va.
    La mia non dura 6 ore, un giorno intero lo fa senza problemi. Quindi, a cose normali, il sistema va benone.

    Alcuni si lamentano e sembrano "tanti", ma in realtà sembrano tali solo perché hanno motivo di lamentarsi. Per la maggior parte degli altri utenti le cose vanno bene.
    In ogni caso, la batteria si può comunque cambiare, anche acquistandone una in proprio, mica come un certo telefono di fashionissima conoscenza ihih
     
  3. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    penso che ormai mi sono deciso di predere il samsung che a quanto pare il vero problema e' solamente il flash ma a me non mi interessa + di tanto, altrimenti aspetterei il prossimo samsug che ho letto sarebbe il galaxy con flash e tastiera (odio le tastiere fisse sui touch screen)....quindi grazie x il tuo cosiglio e spero di avere altri consigli da altre persone....cmq qualcosa mi dice che ti riferisci all'Iphone quando parli della batteria? non ti piace l'Iphone?
     
  4. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Se stiamo a parlare in un forum che tratta di Android è chiaro che qualcosa che non ci piace nell'iPhone c'è di sicuro ;)
    Nessuno, credo, pensa che sia un cattivo telefono. Soprattutto dal punto di vista hardware, il 4 è veramente notevolissimo - come del resto lo è il Galaxy S, eh! I problemi degli iPhone sono altri, e non è che siano "problemi" per il produttore perché in realtà sono proprio caratteristiche di design volute da Apple. Ma molte proprio non sono comprensibili...
    Per quanto riguarda la batteria, ad esempio, negli iPhone non te la puoi cambiare come ti pare ma devi rivolgerti all'assistenza, e questo è uno dei (tanti!) motivi per cui la gente sta scegliendo sempre di più telefoni Android piuttosto che l'iPhone.