Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone 100€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da CenzoWM, 22 Ott 2014.

  1. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ciao ragazzi, devo consigliare mia zia a comprare uno smartphone! (sarà il primo per lei). Come prezzo lei è orientata sui 100/130 euro ma io credo bastino un centinaio. Lo userà soprattutto per chiamate e messaggi, qualche foto e whatapp! Credo che vada bene un samsung o un huawei!
    Mi indirizzate verso qualche modello?
    :eek:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Samsung a quella cifra compri solo ciofeche :alol: ho visto su amazon il Moto G a 196€... Non fare il tirchio, contribuisci e aiuta la tua zietta
     
  3. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ahahahah..200 euro per mandare 4 msg su whatapp e chiamare mi sembra eccessivo Mauri'!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora ciofeche o no tu chiedi un cell fino a 130 euro ebbene:

    1) Samsung ace style -> 97 euro con spedizione, su amazon (una ciofeca ma dualcore poca ram, uso normale)
    2) Samsung galaxy core Plus ->121 euro con spedizione, su amazon (è piu' o meno come un S2 dualcore con 1 gb di ram e ci si fa' di tutto consigliato)
    3) Huawei Ascend Y530 -> 98 euro con spedizione su amazon (dualcore poca ram altra ciofeca, uso normale)
    4) Huawei Ascend G610 -> 137 euro con spedizione su amazon (dualcore ram 1gb, idem al Core plus va benissimo ci fai tutto)

    ti ho dato una piccola idea, poi per tutte le caratteristiche le trovi in rete, e trovi pure altri 200 modelli in giro su questi prezzi!

    oppure come ti ha detto maurizio -> motorola MOTO G normale o il MOTO G2 che vanno dai 150 ad un massimo di 200 euro -> questi consigliati sono 2 ottimi cell!
    per motorola moto G primo modello, ho visto dei prezzi sulla baya pure a 120 euro nuovi ma ci devi guardare tu!

    pero' se devi prendere un galaxy ace, allora spendi 20 euro in piu' e prendi il core plus che va' bene! non ti consiglio modelli con 512 mb di ram o monocore che poi li tiri nel muro ;) pero' se vuoi una ciofeca va' bene pure l'ace hahaha buon acquisto!
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2014
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Trattatelo bene.. Cenzino è amico mio :mori:
    Prendi sto moto G dai!!
     
  6. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Motorola Moto E su amazon.fr... Con quello vai pure su Android 5 se ricordo bene :ihih:
     
  7. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Alla fine per questioni di manualità ha preso un galaxy ace style! :(