Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Smartphone 200 euro circa max!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Francesco Buonviso, 28 Nov 2013.

1. Francesco Buonviso

Francesco Buonviso Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, tra qualche settimana dovrò acquistare un nuovo dispositivo android, spesa massima 200 euro circa, la mia scelta è molto vicina all' S II per il momento, ma non sono molto convinto ancora, mi serve un telefono fluido, con una buona fotocamera e un display con una buona definizione, in alternativa avevo visto l' huawei g700, ma il launcher non mi piace molto, il motorola moto G sarebbe stata la mia scelta se non fosse per la fotocamera molto scadente.. voi cosa mi consigliate? :)

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Perchè non l's2 plus?
    A livello hardware, è quasi identico a s2, ma a livello software è molto vicino a s3...mi sembrava di averlo visto a 199 euro, ma non ricordo dove :mmm:
    Sicuramente ci saranno molti sconti a Natale...

3. Galleygirl

Galleygirl Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Mi unisco alla discussione perche' anch'io cerco uno smartphone e sono orientata sull' s2 plus. A meno di 229 non lo trovo in giro. Io ho un s3 e mi trovo bene ma mi serve per mio padre che vorrebbe farci cose turche dopo aver provato l's3 ma secondo me lo usera' solo per whatsapp e la mail!!