Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Smartphone 300/350 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Barrokk, 17 Giu 2015.

1. Barrokk

Barrokk Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    dopo una pessima esperienza con un Sony Xperia SP (che dopo i primi 2/3 mesi ottimi ha iniziato un rapidissimo quanto intenso declino , diventando ora uno smartphone inutilizzabile) ho intenzione di passare ad un qualcosa di nuovo. Il budget è quello indicato nel titolo (300/350 euro massimi, ma meglio se si avvicina ai 300), l'utilizzo che ne farei è il classico (ovvero internet e varie app che ormai usiamo tutti, foto,instagram). Nonostante questo uso classico vorrei comunque che fosse performante. Tutti questi vorrei è per farvi capire cosa cerco, non voglio essere troppo pretenzioso

Detto ciò, quali consigli avete? girando un pò su internet mi hanno incuriosito l' Elephone p7000 e lo Xiaomi mi4 (il cui prezzo è però superiore, da come ho visto), i quali però mi preoccupano un pò per quanto riguarda la ricerca di un buon sito nel quale acquistarli o per quanto riguarda la garanzia. Anche le dimensioni eccessive potrebbero essere un problema, diciamo che intorno ai 5" sarebbe la perfezione
    Ok, quali sono i vostri pareri a riguardo? ci sono altri smartphone che rispondono a queste caratteristiche?
    grazie in anticipo!

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , lo Xiami Mi4 lo trovi a 280 su smartylife con garanzia italiana . Dai un occhiata anche a Lg G2-G3 , Sony Z3 compact , OnePlus One , Huawei P7 o Samsung S4-S5

Inviato da Mountain View

3. Barrokk

Barrokk Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ma voi consigliereste lo Xiaomi mi4? pro e contro?
    spulciando su internet ho letto ottime recensioni anche per il Sony Z3 compact e il samsung s5 mini, che ne pensate? sopratutto il SOny ha veramente ottime relazioni. io vengo da una pessima esperienza con l' Xperia SP e forse parto un pò prevenuto, non vorrei avere però un telefono con cui risulti difficile anche solo scattare foto e aprire applicazioni senza problemi