Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone 4 pollici entro 300 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Fontayne, 1 Nov 2012.

  1. Fontayne

    Fontayne Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Come da presentazione sono nuovo del mondo android e affini. In un sol colpo mi trovo a "dover" cambiare terminale sia per me, più avanti... sia per la mia ragazza, visto che si è spostata all'estero per lavoro e per poterla quindi chiamare con viber, usare what'sapp e simili, che potrebbe farmi risparmiare un bel pò di quattrini. Stiamo parlando quindi sia per me (in un prossimo futuro) sia per lei, di un entry level.
    Venendo al sodo, le premesse per l'acquisto sono queste, in ordine di importanza:
    - massimo 300 euro di spesa
    - schermo minimo 4 pollici (anche il 3.7 dell'xperia sole le sembrava troppo piccolo)
    - possibilità di utilizzo flash player
    - fotocamera anteriore (che se non sbaglio serve per le videochiamate, correggetemi se sbaglio)
    - possibilmente durata della batteria accettabile, non dico eccelsa

    In cima alla lista dele preferenze avrei messo il galaxy nexus, che troverei a 299€. Con un grande punto di domanda: con l'uscita ormai imminente del Nexus 4 a 300 euro, forse questo è il peggior momento per l'acquisto e conviene aspettare un probabile (???) deprezzamento del nexus i9250?

    Grazie mille a tutti!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Secondo me ti conviene aspettare e prendere il Nexus 4. ;)
     
  3. Fontayne

    Fontayne Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0