Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone Amoled e Barometro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Marco Casella, 26 Nov 2015.

1. Marco Casella

Marco Casella Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    volevo un consiglio, come da titolo cercavo uno smartphone sui 5.5" con schermo amoled e con il sensore barometrico (oltre a tutti gli altri canonici come accellerometro, giroscopio ecc.), connettività LTE e diciamo ram e processore decenti ( qualcosa di abbastanza recente insomma).
    Trovo molte difficoltà a cercarne con questo determinato sensore perchè non tutti i portali o addirittura siti delle case madri lo dichiarano.
    Volevo rimanere intorno ai 300e - 400e.
    Vi ringrazio in anticipo.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , visto ciò che chiedi ti consiglio Samsung Galaxy Note3

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. Marco Casella

Marco Casella Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta tempestiva.
    Purtroppo tenderei a scartare la samsung siccome fui possessore di un s4 e per quanto fu un ottimo dispositivo inzialmente, appena diventò "vecchio" si manifestarono diversi bug ( gps che non prendeva piu', linea assolutamente instabile ecc.) che non venivano risolti in quando sembrava che la casa prediligesse concentrarsi sui nuovi dispositivi piuttosto che aggiornare quelli vecchi!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non penso esistano altri modelli che facciano al caso tuo se escludi samsung, già non sono molti quelli che hanno il barometro e l'amoled se escludi samsung che è la principale che ha queste due caratteristiche insieme non so cosa può restare

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Il fatto é che viste le tue richieste l'unico telefono che le soddisfa é Note3 , alternative nn ce sono proprio :eheh: . Comunque problemi di gps e linea instabile nn dipendono da mancati aggiornamenti e di solito i samsung nn hanno problemi in questo . Inoltre facendo modding potresti avere anche l'ultima versione Android

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

6. Kaichou

Kaichou Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2015
    "Mi Piace":
    6
    già gli schermi amoled sono piuttosto rari ed utilizzati per la maggior parte da samsung... poi proprio il barometro è un sensore snobbato da tutti eccetto le linee S e Note di samsung.

7. Android9901

Android9901 Worker Droid

Iscritto:
    25 Ott 2015
    "Mi Piace":
    24
    Rispetto ad s4,comunque,il processore è nettamente migliore,la touchwiz non è certo perfetta,soprattutto su un dispositivo relativamente "vecchio" come note 3,ma lo snapdragon 800 fa la sua parte ;)