Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartphone android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da dema88, 26 Dic 2011.

1. dema88

dema88 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi al mondo dei cellulari Android.
    attualmente possiedo un Nokia 5800 da più di due anni e ormai è diventato lento per me.

avevo puntato all'Iphone4, ma mi sembra di capire che con android si hanno molte più possibilità di personalizzazione e interazione.

l'utilizzo maggiore che ne farei è:
    -chiamate/sms (durata batteria)
    -video foto ma senza troppe pretese
    -navigare in internet, posta, fb

3 richieste:
    -fondamentale non troppo ingombrante, quindi schermo tra i 3,5 e max 4 pollici
    -schermo con alta risoluzione/qualità
    -veloce e fluido

budget anche fino a 400/500 se necessario

esteticamente mi piace moltissimo il Galaxy Ace, sarebbe perfetto ma ho visto che in certe cose è ormai superato.
    altrimenti mi sembrano interessanti LG Optimus Black, Samsung Galaxy S o qualcosa HTC, tipo desire S

cosa mi consigliate? o qualche dispositivo che non ho citato?

grazie mille! :)

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Secondo me, osare un pochino di più e prendere un Galaxy S II non ti farebbe rimpiangere alcun prodotto Apple. Ho un Desire Z (schermo da 3,7" e tastiera QWERTY fisica) e ti assicuro che invidio chi ha lo schermo da 4,3" - alla fine, più hai lo schermo grande e più lo vorresti ancora più grande.

3. dema88

dema88 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok allora in definitiva chiedo un consiglio su questi 4 android, qual’è il migliore?… se vi va metteteli anche in ordire di preferenza secondo voi
    HTC Desire S
    HTC Incredible S
    HTC Desire HD
    Samsung Galaxy S

questo è il mio ordine di preferenza… in quanto è molto importante che non sia troppo grande come dimensioni. ma poi come prestazioni a me sembrano uguali. non sono esperto
    grazie mille!

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Personalmente andrei sul Galaxy S, in quanto mi sembra il migliore di tutti (processore, GPU, memoria interna, aggiornamenti, supporto della comunità, ecc). Il secondo in lista è il Desire HD per via dello schermo grande, ma altrimenti non prenderei in considerazione gli altri.