Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone budget 150/160 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Lucki91, 29 Dic 2014.

1. Lucki91

Lucki91 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a voi! Corro in aiuto di un mio amico che è costretto di sostituire il suo vecchio LG Optimus Net arrivato a fine vita...il suo budget è di 150, massimo 160 euro. Vorrebbe un telefono che abbia una buona fluidità innanzitutto, e una fotocamera decente. Grazie in anticipo! :):)

2. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Motorola G 2014, Amazon lo propone a un prezzo intorno a quanto indichi.
    Anche Asus Zenphone 5 secondo me merita, se ne parla troppo poco.

Galaxy Note 4 + Gear 2

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Non dimenticate l'honor 3C

Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp 5.0.2

4. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    A questa fascia di prezzo si possono trovare molti smartphone buoni:
    - Motorola Moto G da 4,5" con un ottima fluidità e 8/16 GB di spazio interno, con aggiornamento previsto ad Android 5.0, senza NFC purtroppo ma disponibile anche in versione 4G;
    - Motorola Moto G 2014, una versione migliorata del primo da 5" con fotocamera migliorata e doppio speaker frontale per un audio migliore, anche qusto aggiornabile a Lollipop, ma senza 4G e NFC;
    - Asus Zenfone 5, smartphone con un ottimo hardware e ben 2 Gb di RAM, 16 GB di memoria interna e display e speaker tutto sommato buoni;
    - Samsung Galaxy S3 Neo, una versione migliorata del Galaxy S3 con 2 GB di RAM e Android 4.4;
    - LG G2 Mini, versione Mini del G2 con la stessa interfaccia e una buona potenza che garantisce un' esperienza fluida e fotocamera che registra video a 1080p, dotato Di 4G, NFC e infrarossi per controllare TV, lettori DVD...;
    - Huawei Honor 3C, hardware rispettabile, con 2 GB di RAM, fotocamera che registra in 1080p ma è privo di NFC e LTE e ha Android fermo ancora a 4.2.2.

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    A quel prezzo Lenovo Golden Warrior S8 :)