Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone economico

Discussione in 'Smartphone' iniziata da PitchBlack, 13 Giu 2015.

1. PitchBlack

PitchBlack Baby Droid

Iscritto:
    13 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ultimamente il mio Lumia 620 sta facendo un po'troppi capricci ed è arrivato il momento di mandarlo in pensione. Per sostituirlo mi sono dato un budget sui 150-250 euro massimo, stavo considerando l'lg g3s (dato che mi piace tantissimo esteticamente e mi sembra abbia una buona fotocamera) a 180 euro ma ho qualche perplessità sull' hardware, in alternativa ci sarebbe lo zenfone 2 più o meno su quel range di prezzo, ma sono aperto a consigli ;)

Ovviamente non ho grosse pretese, mi interessa più che sia discretamente fluido nel navigare su internet e che faccia partire pochissimi giochi non impegnativi, inoltre preferirei restare sulle marche europee perchè col lumia ho avuto spesso a che fare col centro assistenza. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi un pochino le idee :)

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao ti consiglio di dare un occhiata al Motorola Moto G 2015

Inviato da Mountain View

3. PitchBlack

PitchBlack Baby Droid

Iscritto:
    13 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    Come mai me lo consigli? Le specifiche tecniche sono simili al g3s

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Su quella fascia Motorola è una delle migliori se non la migliore . Il MotoG è molto completo , supportato dalla comunità e aggiornato

Inviato da Mountain View

5. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Se non ti interessano le rom punterei sullo zenfone, bellissimo esteticamente ed ottima interfaccia proprietaria.
    Se invece ti vuoi dare al modding Motorola come già detto.