Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Smartphone piccolo, budget 350-380 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Jackall85, 17 Apr 2015.

1. Jackall85

Jackall85 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Vorrei regalare per il compleanno della mia fidanzata un nuovo smartphone, qualche anno fa le presi un samsung s2 plus e sinceramente me ne sono pentito.. al momento le va lento e le sta dando mille problemi.

Questa volta vorrei fare un acquisto lungimirante, uno smartphone che le duri e non le dia problemi per almeno 3-4 anni.

Lei ha le mani estremamente piccole (del tipo che gli anelli extrasmall le stanno grandi) , quindi qualsiasi cosa sopra i 4.7 pollici credo sia poco adatto..

Vorrei un terminale che le permetta di fare buone foto, che sia fluido e scattante, con una buona batteria. Considerate che lei non ci gioca con giochi 3d, principalmente chatta facebook e cose così, quindi 380 diciamo che è il budget massimo, ma se mi dite che con meno si ottiene lo stesso risultato tanto meglio!

Ho fatto le mie ricerche e avevo adocchiato lo z1 xperia compact e lo z3 xperia compact, solo che sono molto titubante per due aspetti, la fotocamera (non ce la vedo a fare le foto manuali e quelle automatiche sono sempre a 8Megapixel, grande limite software e mi dispiace spendere tutti quei soldi per foto mediocri) e la fragilità.. non vorrei dopo aver speso quella cifra che non appena le cade a terra (e succederà) il vetro vada in mille frantumi, ho notato in tante recensioni che basta una singola caduta per distruggere questi terminali.

Sul versante Samsung invece avevo adocchiato l'a3, cosa mi dite? :)

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ti consiglio senza ombra di dubbio lo Z3 compact . Non è fragile e la fotocamera scatta molto bene , inoltre è molto prestante ed è fatto con ottimi materiali

Inviato da Mountain View

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    consiglio anche io z3 compact, tra quelli di piccole dimensioni è sicuramente trai i migliori

4. Jackall85

Jackall85 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie allora mi sa che opterò per lo z3!