Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone [WARNING: donna prolissa]

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Claudia D., 22 Feb 2018.

  1. Claudia D.

    Claudia D. Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    Ciao! Forse tra poco pensiono il mio smartphone. Ritocchino alle mie esigenze perché il telefono dei miei sogni ho capito che non esiste:

    -Comparto fotografico CHISSENEFREGA, mi interessa giusto qualche foto decente e stop
    -Larghezza sotto i 75 mm, sotto i 70 sarebbe un sogno. Buona usabilità a una mano necessaria.
    -Deve prendere bene perché mi muovo tra città e valli in culonia, sentirsi super bene e senza fruscii in chiamata e bene con le cuffie (jack audio piuttosto necessario).
    -Prestazioni da fascia media o magari medio-alta. Avere un processore come minimo serie 6, almeno 3 GB di RAM e 32 di storage. Meglio 64 forse.
    -Display FHD, sblocco frontale/laterale (no sensore sul retro) e preferibile led di notifica o qualche always on che gira bene.

    Il mio telefono sarebbe Honor 9, guardando ciò che cerco ma sento che Honor non è che ci stia tanto dietro agli smartphone e io stavolta vorrei un qualcosa che duri pure un filo più di un anno, a maggior ragione se mi costa 300 o più € e non 170€ come il mio.

    Insomma, esco dal mio budget medio, spendo di più ma deve convincermi davvero.

    Vi dico la verità? Io sono fan Android dura ma mi è balenata l'idea Iphone perché è uno dei pochi piccoli, io ho un paio di cuffie nuove "designed for Apple #####" e oggi ho visto un tizio con un Iphone tutto nero, credo fosse il Matte Black, bello come la luce del sole, facessero un OP5 più piccolo quei maledetti cinesi. Insomma, cosa faccio? Secondo voi un boh Iphone 7 ricondizionato è una "cagata pazzesca"? Non ho idee, Android mi sta rincoglionendo con tutti sti telefoni mezzi uguali che han sempre qualcosa che non mi va giù.


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Claudia D.

    Claudia D. Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    Screenshot_20180222-234115.png HAHAHAH ma come fanno, ma perché tutti lo comprano, rega è il 7 del cosa del 2016?! Boh. Basta, addio.
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Tra poco c'è il MWC a Barcellona e vengono presentati un sacco di telefoni. Magari puoi vedere se c'è qualche novità li....

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  4. Claudia D.

    Claudia D. Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    Già, sto in attesa ma ho poca fiducia. Più si mettono a sfornare telefoni tipo Samsung di 6 o 7 anni fa più mi passa la voglia, soprattutto se han deciso che le dimensioni son quelle e gli altri si attaccano, che i 18:9 son la moda e gli altri si attaccano etc. Boh, sarà una crisi esistenziale ma tutti sti Android mi stan rompendo le balle. Se non costasse così tanto, avrei voglia di provare Iphone. Poca sbatta a starci dietro, dimensioni adeguate e nero opaco dietro veramente figo.
     
  5. Omar

    Omar Guest

    La scimmia sulla mia spalla sta aspettando questo, sperando che non costi una follia...

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ