Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Koxy, 30 Gen 2013.

  1. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Buona sera a tutti, sono nuovo nel mondo android e siccome ho paura di fare qualche pazzia comprando uno smartphone che poi mi si riveli una petecchia

    All'inizio avevo pensato di comprarmi un galaxy s2 o come suggeritomi da un amico un l'7 o un galaxy nexus... ma parliamo francamente non voglio spendere molto, massimo intorno ai 150 euro o intorno a questo prezzo ma parlando sempre sinceramente non voglio un sistema operativo android che non si aggiorni piu o che sia ai tempi della pietra, ovvero la 2.2 come hanno molti amici miei con htc e varie... Voglio il meglio spendendo diciamo poco..
    Non voglio cellulari di seconda mano perchè se faccio la spesa adesso se ne parla tra minimo 2 anni a pensare di prendere un nuovo cellulare/smartphone o chissà cosa s'inventeranno..

    Ma comunque, veniamo a noi..

    Io avevo pensato di comprarmi un cellulare che si chiama Hero h2000+ che mi era stata suggerita da un altro amico XD
    quindi mi sono informato su questi cellulari è quello piu economico e che sembra avere le scatole è proprio quest'ultimo, infatti si presenta con le seguenti caratteristiche:

    Specifiche tecniche:

    • Quad Band GSM 850/900/1800/1900MHZ + UMTS 1900/2100MHz su ingresso SIM 1
    • Schermo LCD capacitivo 4.0 pollici - Risoluzione 480x800, 260.000 colori
    • Sistema Google Android 4.0.4
    • Play Store AUTENTICO
    • Modello 3 CORE: Dual CPU MTK6577 1 GHz + GPU 517MHz , 512MB RAM, 512MB + 250MB memoria interna, Espandibile con MicroSD fino a 64GB - MicroSD 8GB inclusa che va ad aggiungersi alla ROM