Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Koxy, 30 Gen 2013.

  1. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Buona sera a tutti, sono nuovo nel mondo android e siccome ho paura di fare qualche pazzia comprando uno smartphone che poi mi si riveli una petecchia

    All'inizio avevo pensato di comprarmi un galaxy s2 o come suggeritomi da un amico un l'7 o un galaxy nexus... ma parliamo francamente non voglio spendere molto, massimo intorno ai 150 euro o intorno a questo prezzo ma parlando sempre sinceramente non voglio un sistema operativo android che non si aggiorni piu o che sia ai tempi della pietra, ovvero la 2.2 come hanno molti amici miei con htc e varie... Voglio il meglio spendendo diciamo poco..
    Non voglio cellulari di seconda mano perchè se faccio la spesa adesso se ne parla tra minimo 2 anni a pensare di prendere un nuovo cellulare/smartphone o chissà cosa s'inventeranno..

    Ma comunque, veniamo a noi..

    Io avevo pensato di comprarmi un cellulare che si chiama Hero h2000+ che mi era stata suggerita da un altro amico XD
    quindi mi sono informato su questi cellulari è quello piu economico e che sembra avere le scatole è proprio quest'ultimo, infatti si presenta con le seguenti caratteristiche:

    Specifiche tecniche:

    • Quad Band GSM 850/900/1800/1900MHZ + UMTS 1900/2100MHz su ingresso SIM 1
    • Schermo LCD capacitivo 4.0 pollici - Risoluzione 480x800, 260.000 colori
    • Sistema Google Android 4.0.4
    • Play Store AUTENTICO
    • Modello 3 CORE: Dual CPU MTK6577 1 GHz + GPU 517MHz , 512MB RAM, 512MB + 250MB memoria interna, Espandibile con MicroSD fino a 64GB - MicroSD 8GB inclusa che va ad aggiungersi alla ROM
    • Fotocamera posteriore con flash da 8MP reali con Autofocus e Flash + Fotocamera anteriore 1.3 MP, possono registrare audio e video
    • WiFi + 3G per una navigazione e download di applicazioni ancora piu veloce
    • Bluetooth integrato
    • Durata batteria: 3-4 ore in chiamata, fino a 120 ore in standby
    • Sensori di prossimita, orientamento, luce, campo magnetico e accelerometro
    • Lingua: Italiano, Inglese, altre lingue come da pacchetto Android
    • Varie funzionalità avanzate: GPS + FM Radio + Camera/Camcorder + Music/Movie Player + Image Viewer + eBook + Video Recorder
    • Formati supportati
    • Suonerie: Polifoniche/MP3
    • Formato audio: AAC, AMR, MP3, WAV, OGG
    • Formato video: 3GP, AVI, MP4
    • Formato immagini: JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF
    • Formato Ebook: TXT/MS - Formati Office: Word, Excel, PPT
    • FM Radio: Si
    • Ingresso cuffie: 3.5mm, cuffie incluse nella confezione
    • Memoria espandibile: Supporta TF card fino a 64GB
    • Trasferimento dati e connettività
    • Trasferimento dati: USB / Bluetooth
    • Internet: WIFI/WAP
    • Lingue: ITALIANO, English, French, Spanish, Deutsch, Portuguese, Melayu, Arabic, Turkish, Indonisian, Russian, Vietnemese, Persian, Chinese
    • Rubrica: Illimitata e personalizzabile con foto, suonerie e gruppi
    • Suonerie polifoniche 64 canali, formato Midi e MP3 supportati
    • Messaggistica: SMS/MMS
    • Input: Handwrite/Tastiera virtuale su schermo
    • Vibrazione: Si
    • Bluetooth: Bluetooth 2.0
    • WIFI: Si, 802.11 b/g/n
    • GPS: Si
    • A-GPS: Si
    • Sensori: di prossimità, di luce, di orientamento, di campo magnetico
    • Accellerometro: Si
    • Multi-touch: Si, 5 punti
    • Vivavoce, Calendario, Orologio, Calcolatrice, Allarme, Sveglia, Varie applicazioni e servizi offerti da Android 4
    • Colore: Bianco o Nero a scelta
    • Dimensioni: 68 X 130 X 10 mm.
    • Peso (con batteria): 132 gr.

    Nella confezione acquistata mi ritroverei:
    • 1x Cellulare Smartphone H2000+ Android 4.0.4 WIFI+GPS
    • 2x Batterie Li-ion 1580 mAH
    • 1x Cavo USB
    • 1x Auricolari
    • 1x Alimentatore 220V - presa italiana
    INOLTRE IN OMAGGIO:
    • 1x MicroSD 8GB
    • 1x Custodia posteriore
    • 1x Pellicola protettiva con panno

    Sembra proprio quello che cerco, ho visto qualche video tedesco (Perchè in italiano non ce niente, solo qualche notizia qua e la in rete) e sembra veramente carino, l'unica pecca e che assomiglia troppo all'iphone -.-"
    Un immagine -> Nero o Bianco

    Ditemi voi cosa fare :D
    Tanto devo mettere da parte qualche altro soldino prima ma non cambia nulla oltre a quella cifra non mi voglio sbilanciare
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è un iphone tarocco ?? :ihih: nono evita queste cinesate
     
  3. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Non saprei, monta ice cream e da quello che ho visto in giro sembra buono, e poi ad una cifra del genere a cosa potrei pensare? voglio piu o meno le caratteristiche di sto coso cinese XD
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    lo so sembrano vantaggiosi ed economici ma poi hanno sempre problemi e non vengono quasi mai aggiornati meglio considerare una marca un po più conosciuta, ma sui 150€ prendi un telefono di fascia medio-bassa
     
  5. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Io li posso arrivare, per me gia spendere 180 euro (calcolate le spese di spedizoni, 170+8) è una cosa moolto pesante, una volta quando uno si comprava il cellulare spendeva 100 euro e se ne sbatteva ora invece non te ne puoi sbattere e se devi spendere pure 3 euro ci pensi 30 volte (almeno io D: ) tu per cosa mi opteresti di pensare? io non saprei proprio cosa fare, sembra perfetto XD

    ce il galaxy nexus che mi piace molto pero costa troppo D:
     
    Ultima modifica: 30 Gen 2013
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Il Galaxy Nexus è un buon prodotto e lo trovi adesso intorno ai 230/250€ nuovo.
    Per ciò che dici tu, da come desideri il prodotto devi trovare la botta di cu...beeeep! Altrimenti è...purtroppo...poco ciò che desideri spendere per un prodotto nuovo cercando un prodotto di media-alta gamma. Però a sto punto per 230/250€ aspetto ancora un pò e prendo direttamente il Nexus 4 che è un signor prodotto di fascia alta ;)
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Mi sembra all'Auchan c'è di nuovo il Galaxy Nexus a 269€
     
  8. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    si taom me la detto anche batista70 (quello che fa recensioni su youtube) ma non ce li ho tutti quei soldi XD

    parlami del nexus 4 XD
    ma raga io ho problemi finanziari XD voi mi parlate di questi dispositivi che io comprerei volentieri ma... come faccio XD?
     
  9. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Consiglio smartphone

    Ma non ascoltare chi ti parla di cinesate, suvvia. Sono luoghi comuni. E quelli sono duri a morire.

    Ho provato con mano uno Zopo ZP500 plus, e non ha nulla da invidiare a terminali più blasonati.

    [​IMG]

    A breve dovrebbe uscire JB 4.1.2, e arriva già rootato

    Sei sui 199 però

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 31 Gen 2013
  10. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Ma cos'è il root?

    Ma quello proposto da me come vi sembra? L'h2000+ intendo, io ho la testa o in questo smartphone o nel nexus al momento.. poi boh XD
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    @FIXX

    Il problema è che molti di quelli non hanno alcun supporto... di modding non ne parliamo.. quindi non sono proprio luoghi comuni :mmm: e per capirlo ti basta leggere la sezione "altri smartphone".

    Comunque tornando in tema, il root è l'utente con il quale tu puoi fare tutto.. un po come l'amministratore di windows. ;)
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  12. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Io avevo letto in giro che era possibile rottarlo l'h2000+
    resta il fatto che sto restando senza cellulare e sono indeciso su quello che devo comprare :|
    vorrei questo cinefono ma ho paura di comprare qualcosa che mi deluda