Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da fearless, 12 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    chiudere grazie,ho sbagliato a scrivere e soprattutto linguaggio per qualcuno.

    scusate
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    claudio dai...con certi termini alcune persone si potrebbero offendere...ti ho sostituito la parola con cavolate

    ti dico velocemente il mio parere sui tre

    nexus 4: esteticamente molto bello, forse un po fragile visto che è tutto di vetro, aggiornamenti velocissimi, schermo un po meno risoluto degli altri due anche se ha una buona densità per pixel, batteria non so dirti, è molto difficile trovarlo e quindi devi per forza prenderlo online e quindi se hai problemi non hai un contatto diretto con il venditore.

    xperia Z : sinceramente mi aspettavo molto di più da un display full hd, ha un angolo di visione un po basso (non che sia importante) colori che a me sinceramente come ho detto molte volte non convincono, batteria non so dirti, materiali simili al nexus 4 (se non ricordo male). per quanto riguarda il software la personalizzazione di lg non è il massimo c'è di meglio, anche se non è molto invasiva come la sense o la touchwiz, comunque io tra i tre lo escluderei mi ha convinto poco

    htc one : scocche e design molto bello, schermo con dei bei colori molto naturali ma non slavati, per quanto riguarda la batteria ho sentito di alcune recensioni in cui purtroppo affermavano di non riuscire ad arrivare a fine giornata con un uso molto intenso, software che può piacere e non piacere a me non dispiace anche se il launcher lo preferisco senza il feed rss (non ricordo il nome) come era nella vecchia sense.


    in conclusione se non hai problemi di budgets ti direi htc one, tralasciando la fotocamera che non mi ha convinto a pieno e che sembra non interessarti, te lo consiglio principalmente per i materiali che sembrano molto resistente e trai i tre citati esteticamente è quello che mi piace di piu, anche come display a mio parere è il migliore dei tre perché non ha un po di colori slavati o pocco brillanti come l'xperia e non troppo sparati come gli amoled, è una via di mezzo, il prezzo è un po altino ma credo ne valga la pena


    questo è quello che mi è venuto in mente su due piedi sicuramente avrò tralasciato qualcosa di importante :ihih:
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.