Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Chiara912, 16 Nov 2014.

1. Chiara912

Chiara912 Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...premetto che non sono espertissima in questo campo. Cioè so usare molto bene gli smartphone ma per i dettagli tecnici me ne intendo poco (al di là di processore, fotocamera, ram...). Supponendo di non aver un budget, quale smartphone mi consigliereste? fino ad ora ho avuto un galaxy s, un galaxy s2 e un galaxy note 2. Diciamo anche se non fosse un Samsung andrebbe bene! Quale telefono considerate migliore come prestazioni? Ah l'unica cosa la dimensione deve essere inferiore a quella del note 2 (ma non penso sia difficile...)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao con un budget di 300/320 euro massimo puoi trovare:

LG G2/Nexus 5/Huawei ascend P6-P7//Xiaomi Mi 3, e simili (tutti ottimi per prestazioni/potenza/caratteristiche/estetica/prezzo/dimensioni.

qualche modello si puo' trovare pure sotto i 300 euro, poi dipende dove lo si acquista ovviamente meglio comprarli online...

volendo spendendo molto meno circa 190 euro online puoi trovare un bel -> MOTO G 2014. (ottimo)

se posso consigliarti per esperienza personale un bel LG G2 sarebbe un buon acquisto. io ti ho fatto un esempio ma volendo ci sono pure molti altri terminali da scegliere... io ti ho segnalato quelli che secondo me sono i migliori terminali su una fascia di prezzo che puo' variare dai 200 ai 300/320 euro max. puoi trovare pure dei sony, altri LG ecc...

per le caratteristiche basta vedere in rete le trovi subito, pel l'acquisto ovvio gusti tuoi e budget permettendo ;)

Ultima modifica: 16 Nov 2014