Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartwatch

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da temato, 24 Apr 2016.

  1. temato

    temato Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, vorrei comprarmi uno smartwatch dal costo e le prestazioni simili al Sony Smartwatch 3. Quest'ultimo non mi convince esteticamente, mi piace molto il moto 360 2 cognac ma purtroppo costa il doppio. Potete darmi qualche consiglio? Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Valuta anche il modello di prima generazione, io ce l'ho è va da dio, in più ora lo trovi a buon prezzo ed esteticamente è bellissimo

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  3. temato

    temato Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi sembrerebbe una buona soluzione ma mi spaventa la durata della batteria e non mi convince il fatto che normalmente lo schermo è necessario lasciarlo spento a differenza di orologi como moto 2 e Sony 3, che danno la possibilità di arrivare tranquillamente a sera con un always on. Che esperienza puoi darmi in merito?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Effettivamente se lasci sempre attivo lo schermo difficilmente arrivi a fine giornata ma se lo tieni spento e lo attivi solo quando ruoti il polso allora l'autonomia è ottima

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    LG GWatch R - se ti piace è ancora un buon orologio

    [​IMG]
    io l'ho sempre usato con lo schermo perennemente acceso ed arrivo tranquillamente a sera
    e dopo l'ultimo aggiornamento l'autonomia è aumentata di molto !