Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio sostituto lg g4

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ivancap, 28 Nov 2015.

1. ivancap

ivancap Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,apro questa discussione per chiedere aiuto a voi in questa mia scelta
    Ho un lg g4 che renderò indietro questa settimana per dei difetti riscontrati, e mi verrà rimborsata la somma, quindi avrei bisogno di un nuovo smartphone ed il prima possibile (perché starò con un huawei y300)
    Il g4 lo trovo fantastico ma il prezzo online è di nuovo salito e l'unica buona offerta che si trova è brand tim e ha solo la cover in plastica
    Quindi avevo magari pensato di valutare altro..in particolare avevo messo gli occhi su nexus 6, nexus 5x (359€), oneplus 2(400€), moto x style(412€),moto x play (289€) (ma se conoscete altro potete proporre,basta che non sia huawei/honor/zuk/samsung)
    Budget massimo 420 euro
    Voi cosa mi consigliate? Premetto che non vorrei aspettare il calo del prezzo per prenderlo da un noto sito che offre un'ottima garanzia..e che vorrei uno smartphone che non mi faccia sentire l'assenza del g4 e che abbia una ottima batteria perché sono fuori casa con rete dati per almeno 6 ore al giorno e che abbia magari anche un po' di modding.
    Attendendo vostre risposte vi ringrazio anticipatamente.

2. Android9901

Android9901 Worker Droid

Iscritto:
    25 Ott 2015
    "Mi Piace":
    24
    Ciao
    Tra quelli che hai citato ti consiglio Moto X Style,ottimo software da tutti i punti di vista con gestures come moto voice e moto display...ottima fotocamera e batteria nella norma ;)