Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Stylus Pen per prendere appunti

Discussione in 'Tablet' iniziata da lorenzogiudici5, 19 Ott 2014.

  1. lorenzogiudici5

    lorenzogiudici5 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho appena acquistato un galaxy tab S e vorrei utilizzarlo per prendere un po di note e appunti (o almeno tentare) durante le lezioni universitarie. Sfruttando anche l'app S Note integrata che a primo impatto pare abbastanza funzionale.
    Quale sarebbe secondo voi la stylus pen adatta? Ho cercato sul web e molte penne (sopratutto della wacom bamboo) sono ottime e con la punta fine (proprio come una penna vera) ma non adatte al galaxy tab s che non ha integrata la tecnologia wacom appunto (se non erro). Stesso discorso per le penne Samsung del Note. Sembrerebbe che le uniche penne compatibili siano quelle standard con la punta "a gommino". Cosa ne pensate? Consigli? (anche su eventuali app alternative da utilizzare)

    Grazie ;)
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Quelle a gommino non vanno bene per scrivere al posto della S Pen, mentre c'è una stylus Samsung grande come una penna, ma è uscita anni fa e sul Note 3 è poco reattiva. Stessa data per una costosa Wacom compatibile con gamma Note.
    Alla fine secondo me se usi la sua integrata fai meglio.


    GALAXY Note 3 + Gear
     
  3. lorenzogiudici5

    lorenzogiudici5 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che il Galaxy Tab s non ha una pennina integrata....
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Sapevo che il tablet Note ha la suite della S Pen, se sei certo che il tuo supporti l'uso della S Pen, compra quella del tablet Note o del Note 3. Magari fatti prestare da qualcuno la stylus e provi, prima di spendere 30 euro.


    GALAXY Note 3 + Gear