Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio su acquisto tablet dedicato al gaming

Discussione in 'Tablet' iniziata da legolas119, 15 Feb 2014.

  1. legolas119

    legolas119 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare un tablet dedicato al gaming, soprattutto emulazione delle console e che sia, se possibile, collegabile alla tv per giocarci anche sull'lcd.

    Ho scoperto per caso in questi giorni la S7800B di JXD, mi sembra molto bella, sia come schermo che come possibilità offerte (dovrebbe, credo, avere emulatori per qualunque console. Magari non tutti preinstallati, ma penso si trovino nella rete...).

    A partr questo JXD 7800, di analogamente validi dovrebbero esserci IBEN L1 e anche l ' Archoss Game Pad 2, che di vantaggio rispetto al 7800 ha la memoria espandibile fino a 64GB.

    Voi cosa mi consiglierete per avere l'emulazione più completa e performante ppossibile di tutte le console attualmente emulate (incluse Dreamcast, PSX e MAME, che penso siano le più esigenti in termini di risorse).? L'Arcos Game Pad ho letto alcune rece e ne parlano bene, ma diconono che è di fascia medio/bassa? ma quindi console per il retorgaming di fascia medio/alta o alta quali sono?

    grazie!
     
  2. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    Ti consiglio il ramos i9! E' una bomba! L' ho preso da lenteen... diciamo che è economico ma molto potente :)
     
  3. legolas119

    legolas119 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ah grazie! ma questo è un tablet normale, non specifico per gaming, con pulsanti ecc...
    io pensavo di qualcosa di più specifico, dedicato al gaming