Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio su acquisto tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da visionex, 27 Feb 2011.

  1. visionex

    visionex Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga, sono fuori da settembre 2010 dal mondo android, dopo aver venduto il mio amatissimo galaxys
    per motivi di lavoro sto affrontando l'ipotesi di acquistare un tablet che funga da agenda, visualizzare le foto e gestire le videoconferenze tramite skype o provider simili.

    Prima del MWC2011 ero convinto di acqusitare il tablet galaxy ma ora non so più che pesci prender, mi potreste aiutare e consigliare ???

    per l'acquisto posso tranquillamente attendere fino a fine aprile, non è cosa urgentissima.

    GRAZIE !!!!
     
  2. RedMaxx

    RedMaxx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Mi trovo nelle tue stesse condizioni....
    Ho atteso il 2011 perchè con Honeycomb e tegra 2 i tablet avrebbero fatto un balzo in avanti....
    Personalmente sono in attesa del nuovo Galaxy Tab (che sembra debba uscire in versione anche da 8,9") e del Motorola Xoom.
    In realtà la mia scelta è quasi obbligata poichè ho necessità che il tablet abbia il supporto alla telefonia e le varie versioni dello Xoom sembra non lo prevedano... Questo mi dispiace moltissimo perchè lo Xoom mi sembrava il miglior candidato anche per due motivi (oltre quelli di ordine tecnico):
    1) Motorola non ha personalizzato Honeycomb - (cosa utile anche se non importantissima) non bisogna infatti attendere in caso di aggiornamenti del sistema operativo che la casa del tablet faccia le.... dovute personalizzazioni.
    2) Motorola ha annunciato che il bootloader interno dello Xoom sarà completamente sbloccato e quindi potranno essere prodotti nuovi porting di altri sistemi operativi o a nuove ROM personalizzate dagli utenti.

    Spero di esserti stato utile.... :nono

    Un saluto

    Max