Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su che mod/kernel montare

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da OdDoNoVaL, 19 Giu 2011.

1. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    attualmente ho un sgs con sopra montata la sconcau rom con kernel speedmod e froyo. Dopo ormai quasi 3 mesi con questa mod comincio a trovare varie scattosità, e comunque sia comincio a veder uscire sgs con gingerbread e quindi vorrei cambiare. Ora vorrei sapere da voi qual'è la mod più consigliata, soprattutto per fluidità scroll pagine (e soprattutto per il browser che nello scroll e zoom non è poi così reattivo). Ho visto molte scuole di pesiero tra cryogen mod oppure la nuova di sconcau, e volevo sapere quella più soddisfacente. Grazie in anticipo per le info.

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: Consiglio su che mod/kernel montare

io ho avuto la sconcau extreme froyo per diversi mesi e posso solo consigliare sconca per gli ottimi lavori che fa, nessun bug, supporto italiano, e ottime prestazioni delle rom..

ovviamente cyanogen merita sicuramente di essere provata, velocissima e molto facile da flashare..ottime le gestures per la musica e un buon grado di personalizzazione..anche se non è ancora definita stabile io con la nightly 24 di questa rom mi sto trovando bene.

Non escludo affatto di poter provare anche la sconca gingerextreme, anzi, molto probabilmente la testerò la prossima settimana..

In soldoni è una scelta tua..se vuoi provare a cambiare per un po' metti cyano, poi nessuno ti vieta di ripassare a sconcau ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

3. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Il fatto è che sono già con sconcau extreme, e sono tentato dalla cyanogen, ma ho sentito dire che è ancora in beta. Con la xtreme comunque facendo il benchmark quadrant mi esce 1500 contro i 2100 ottenuti con semplice lagfix. E' normale?

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì è normalissimo..ma ancora una volta ripetiamo, che l'importante non sono questi valori, ma avere il cell che va bene e che sia stabile e senza lag.. i ragazzi del team di sconcau per puro divertimento, tra kernel, overclock e altri parametri ritoccati, sono arrivati a quasi 4000 di quadrant, ma poi basta davvero un niente per sballare qualcosa..ma loro spingono il terminale al massimo per fare prove e esplorare...dipende da cosa vuoi.. io smanetto, mi informo e do consigli a destra ve a manca, ma il mio terminale che deve funzionare sempre perchè lo uso per lavorarci, è impostato tranquillo senza lag e ha i tuoi valori.. a me così va benissimo... ogni tanto magari qualche giorno prima di doverl flashare e quindi piallare, provo delle configurazioni estreme, ma fidati, c'è sempre qualcosa che non torna..insomma se tutto deve funzionare, lo devi tenere su configurazioni stabili e "normali" .. come riferimento sappi che la 2.3.4 stock va a 950/1000

5. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi hai incuriosito con questa storia della sconcau xtreme 6.0 mi ha incuriosito. In fondo mi son trovato bene con questa mod, probabilmente aggiornerò. Sperando ovviamente di risolvere quei piccoli lag e scatti che mi danno tanto fastidio.