Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su costo galaxy note

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 17 Gen 2013.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Avrei, anzi ho fermamente l'intenzione di prendere un galaxy note ma non vorrei spendere il costo del nuovo ma andare su un usato .

Non sono però molto aggiornata sui pressi per cui gentilmente vi chiedo un consiglio

Quanto si può pagare un note 1 ( penultima versione)

o un Note 2 che però mi sa va su troppo di prezzo e più difficilmente trovabile quindi mi sa andrò sul note 1

se mi date un'ida del range di spesa vi ringrazio di cuore prima che riesca al solito a prendere una fregatura

:smack:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    il note 1 ormai si trova intorno ai 400€ se ti va bene lo trovi a 300€ nuovo (avevo visto l'offerta al marcopolo), quindi usato intorno ai 250€-300€ se usato poco, invece il note 2 nuovo costa dai 500 ai 599, usato se tenuto bene intorno ai 450 € più o meno

A Morissio e skelly piace questo messaggio.
  3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Grazie mille simoscorpion mi hai dato una chiara idea sul margine da tenere

Se qualcuno sente qualche offerta in giro lo ringrazio se me la segnala.

Ho tentato un paio di aste su ebay, una dovevo vincerla ma non ha preso il rilancio mah, in ogni caso mi fido molto poco preferirei prenderlo in negozio o su qualche sito sicuro non vorrei beccare qualche cell magari poi con imei bloccato o fregate del genere. Chissà perchè la maggior parte gli hanno regalato il telefono e non hanno lo scontrino di acquisto ...cavolo quanti ne regalano di note :)

se proprio non lo trovo resta tuttoscontato ah ah ah ah ah :) :)

4. Morissio

Morissio Guest

Ciao tesssoro! :smack:

anche io ero interessato al Note, stavo appunto valutando se conveniva il Note 2 o andava bene il Note (1) visto che si trova ad un prezzo decisamente inferiore.
    Mi piacerebbe avere un'opinione di Peps o Aegis in quanto li hanno posseduti entrambi.

Sinceramente per 100 euri opterei sul Note 2, vista la RAM e CPU maggiorata e da quello che ricordo una migliore s-pen.

5. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    Io opterei per il 2... in giro si trovano a buoni prezzi, basta che siano in regola con scontrino scatola ecc ecc. Io l'uno l'ho avuto e mi ci sono tolto belle soddisfazioni :) è stato il mio compagno tuttofare per una intera vacanza foto streaming navigatore internet con quello schermo non ci sono limiti alle possibilità. Non ho provato ma penso che il Note 2 con quei piccoli accorgimenti estetici riguardanti la forma sia leggermente più maneggevole nelle situazioni che richiedono l'uso con mano singola...

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Anche io opterei per il 2 ma sotto i 500 eurini manco pensarci e sinceramente ho un s3 , s3 e due tablet e spendere ancora quella cifra mi secca....non dico cosa. :)

Quindi pensavo di andare sull'1 che comincia ad essere abbordabile, usato sui 300 piu o meno ho visto che si trova usato ( me ne è scappato uno a 266 grrrrrrrr con 6 mesi di vita ) nuovo per ora l'ho beccato a 399 prezzo più basso.
    Insomma tra 1 e 2 sul nuovo ci son 100-130 euro

7. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    R: Consiglio su costo galaxy note

Trovato a 300 di 3 mesi con scontrino e garanzia Italia.
    Ora vediamo se settimana prossima arriva o mi han fregato
    In ogni caso PayPal rimborsa gli ho imposto le mie condizioni più di cosi non potevo fare ......speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

8. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    Mamma miaaaa che spettacolo!!! A quel prezzo se te lo rivendi.... ci guadagni a prescinde..

9. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Perdona la curiosità,cosa hai trovato a quel prezzo?

10. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Galaxy note ... sperando arriva :) mi ero imposta non più di 300 e l'ho trovato ..onestamente avevo trovato anche a qualcosa meno ma con molti più mesi e sopratutto senza ricevuta di acquisto, qui mi danno anche la cover originale.

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    mi raccomando non distruggerlo subito :ihih: come con l's plus (se non ricordo male)

A skelly piace questo elemento.
  12. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    No no intanto prima deve arrivare poi proverò a resistere al richiamo del modding, circa due giorni come sul s3 :) e poi al solito cado in tentazione e ia di root e varie sob :)

Sono andata a fare spesa stasera e hanno messo il note1 in offerta a 420 Nuovo settimana scorsa era fuori a 550 ma mondo ladro ..beh ho risparmiato 120 eurini.

13. Morissio

Morissio Guest

A me piacerebbe sapere se conviene prendere l'1 o aspettare col 2 ma dove sono finiti Aegis e Peps? :( uffi.. mi serve la loro opinione :\'(

Comunque tesssoro complimenti per l'acquisto :peace:

P.S.

:ms: :mori: :simo:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gen 2013
  14. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Io sono andato di Note 2 subito, principalmente e semplicemente per scelta logica di confronto di dati, secondo per lo schermo che mi soddisfa enormemente. Poi bisogna essere coerenti:

- da possessore non posso che consigliartelo vivamente, difficilmente troverai penso un possessore di un Note essere scontento (io non l'ho ancora incontrato).

- da persona esterna ti posso dire che è sotto un aspetto di logica di dati, semplicemente il miglior smarthone attualmente in commercio tutti i modelli e marche incluse.

A skelly e Morissio piace questo messaggio.
  15. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Beh sweet Morissio dipende che altro cell hai o devi sostituire o affiancare
    Se è uno smartphone, diciamo medio, io andrei direttamente sul 2 e hai un gran telefono

se, come nel mio caso, hai un S3 o simile io mi sono accontentata del 1

Insomma credo bisogna valutare se va ad affiancare o sostituire.
    Io mi ero imposta una spesa e ho cercato di rispettarla, quando arriva ( se arriva ) settimana prossima vi dico se ho preso la fregatura o meno.

Il se arriva lo metto perchè nella trattativa qualcosa non mi ha quadrato bene, poi vi dirò cosa ho imposto prima di prenderlo per mia tutela così da essere utile per tutti, vi anticipo che ho telefonato a paypal alle 21 per andare sul sicuro.

16. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io vi posso portare la mia opinione in quanto li ho provati entrambi anche se non per molto (beh il 2 per un mese e mezzo :D).
    Il successore è nettamente migliore sia per la dotazione hardware, sia per l's-pen che per il software (che a breve arriverà anche sul Note 1 ma che poi probabilmente si fermerà).

In questo momento il software nel Note2 è ottimizzato al 100% e grazie ai 2 GB di memoria RAM hai anche maggiore stabilità. Io ti consiglio di aspettare ancora un paio di mesi che si abbassa ;-)

Il Note1 oggi non lo prenderei se non a meno di 400 euro :p se fosse possibile anche a meno di 350.

17. Omar

Omar Guest

Oh ragassi...mi sta venendo il diabete! ;)

A Mikhael piace questo elemento.
  18. Morissio

Morissio Guest

:D :D :D :D :D :ihih: :ms:

Non andiamo OT però .. che poi Mik mi rompe gli zebedei :frusta:

19. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Allora non ho sbagliato di molto a pensare di non spenderne piu di 300

Ok insulina per tutti :) :smack:

20. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Il primo controllo di base che ho effettuato sul mio Note 2 sono i test di verifica dello stato del dispositivo, tramite i seguenti codici (funzionano sia sul Note 1 che 2):

- *#0*#
    - *#7353#
    - il terzo lo sto cercando

[video=youtube;RaZibWgR1A0]http://www.youtube.com/watch?v=RaZibWgR1A0[/video]