Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su costo galaxy note

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 17 Gen 2013.

1. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Ciao skelly,
    ti dico la mia (con premessa che non ho letto tutte le risposte al tuo quesito). Non prenderei mai e poi mai un oggetto usato, soprattutto se si tratta di telefonia. Compra sempre nuovo e non ti pentirai mai. Su diversi siti on line puoi trovare il Note 2 dai €549 ai €599 con garanzia Italia. :)

2. gigi71

gigi71 Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    R: Consiglio su costo galaxy note

Salve, da possessore del note 1 e passato da poco al 2, posso solo dirti che c'è una differenza sostanziale nel senso che vedo la differenza in tante cose tutte positive. Ma se fossi un nuovo acquirente note, ti assicuro che rimarrei cmq molto soddisfatto perché è un dispositivo fantastico e molto versatile...la spesa vale l'impresa...io lo comprerei nuovo comunque.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    Ciao, parlando di "usato" guarda il costo di un Note 1 mediamente è intorno ai 330\380 non oltre perchè a mio avviso non ne vale la pena... per quanto riguarda il note 2 l'affare sarebbe 450 però è rarissimo (sui siti di compravendita tipo subito se ne trovano) altrimenti credo che 550\600 è un prezzo onesto .... dipende poi sempre dalla data dello scontrino e dalle condizioni del terminale.

A skelly piace questo elemento.
  4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Concordo e quoto ndognolo la vedo anche io così.

Non posso dare torto a chi dice nuovo è meglio è evidente ma,come per le auto, se non ci arriva coi soldini e sopratutto è più uno sfizio che un'esigenza avendo già un s3 si pensa all'usato.

Nell'usato va a fortuna, spesso anche col nuovo eh, io ne ho presi in entrambi i modi e ho avuto rogne e soddisfazioni in ogni caso.
    Un Gio usato ha fatto più cadute e peso botte e subito modding sconsiderato e va ancora perfettamente uno nuovo dopo sei mesi mi è morto scl 9003 .

Credo che nell'usato l'importante sia avere la prova di aquisto, scontrino, così da avere la garanzia a copertura, quello che ho preso dovrebbe avere un anno e mezzo di garanzia alla peggio se la vede samsung---sempre che me lo mandi ...io sempre prevenuta :)

5. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215

Ma possiedi già un S3? E desideri un Note? Ma non ha senso scusa, vendi l'S3 ci aggiungi qualcosina ed hai il Note 2 che è un Galaxy S3 con hardware più potente e con molte più funzioni.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    La tua logica è giusta comatrix ma l'S3 l'ho preso nuovo e mi piaceva anche il note ma dovendo scegliere il note per me era troppo grosso avendo il nexus 7 che posso tenere in borsa.

Ora mi è venuta la voglia di avere un note ...ok sono matta sono acquisti antidepressivi :) ma non mi sfiora l'idea di sostituire l's3 per quello lo cercavo d'occasione.

Piuttosto pensavo di vendere il galaxy tab 8.9 ma non trovo nessuno a cui venderlo ed è praticamente nuovo dato che uso il nexus

7. Omar

Omar Guest

A quanto lo vendi? :mmm:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ci hò pensato bene prima di risponderti,e sono arrivato alla conclusione che quel dispositivo di soli tre mesi a quel prezzo è comprato bene,quasi quasi è venuta la voglia pure a me...ciao

9. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    E' arrivatoooooooooooooooo :)

Meno male è arrivato integro e funzionante a parte l'accidente che mi ha preso dato aveva la batteria a zero, mi sa è rimasto o si è acceso nella scatola.

Ci ho già trafficato un po e devo dire che è velocissimo anche rispetto all's3 ..strano però.

Adesso vi romperò pesantemente i maroni con un sacco di domande, esempio perchè kies mi dice che non può aggiornarlo eppure la rom è originale, imei apposto, fattura c'è, è del 28 giugno 2012

Ora dovrò fare il root per copiarmi la efs almeno..ma con calma

:) :)

A comatrix e Morissio piace questo messaggio.
  10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    controlla il counter

11. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Benvenuta nel mondo dei Notes :)
    Vedrai che rimarrai sorpresa dalla differenza che c'è tra gli smartphones ed i phablets (beh lo hai già notato subito..... e non è finita ;) )

12. Morissio

Morissio Guest

Non ci allarghiamo con la mia girls! di mondo c'è solo Morissio land :ihih:

Se portate il mouse sopra il mio nick vedrete una sorpresa :) @comatrix verrà fatta per le parole "complicate" del modding

A comatrix piace questo elemento.
  13. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Eeee la madonnaaaa! :eheh:

Ottima iniziativa, è un inizio sperando che non ci si fermi ai soli suggerimenti ;)

14. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Ehmmmm....( vergogna e immensa ignoranza ) counter di cosa? e come si fa ?

15. Morissio

Morissio Guest

Quello che ti segna il numero di flash.. lo stesso che hai per il GS3 :)

16. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    caro, dolce, splendido, immenso Morissio del my corazon intendi andando in download mode e leggere che c'è scritto?

sono andata e c'è scritto nulla...o è qualche altra cosa mai guardato su s3 :)

17. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    pensavo che sapessi cosa sia, comunque è un counter che tiene traccia dei kernel modificati che flashi se è ad esempio a 1 a volte kies da problemi e va quindi azzerato con triangle away che però richiede i permessi di root

18. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Grazie Simon ma sto counter dove è dove ho guardato io in download mode? li non c'è scritto nulla di strano

grassieeeee

19. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi in download mode oppure controlla lo stato del telefono dalle info del dispositivo

20. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    tutto ok da entrambe le parti e via ota gli aggiornamenti li cerca