Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su costo galaxy note

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 17 Gen 2013.

  1. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    ragazzi è con immenso piacere che ho venduto il mio iphone 5 di novembre e preso un note 2 di inizio gennaio scontrinato ecc ecc e 100 euro a mio favore... SONO ANCHE IO UN POSSESSORE FELICE DI NOTE 2 GIUBILO E FESTE!!!!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: Consiglio su costo galaxy note

    Evvai!! Giuro che se la sezione del note 2 è povera di contenuti vi vengo a prendere uno ad uno :ihih: manco solo io all'appello xD

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: Consiglio su costo galaxy note

    Ma vieni! Benvenuto al club. Ma come mai questo cambiamento così radicale da Apple iPhone5 ad un Samsung Galaxy Note 2?
    Inoltre visto che sei un stato un possessore di entrambi i terminali dacci una tua opinione ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Io sono sempre stato uno a cui piace provare tutti i terminali.. ho avuto htc samsung apple... me li sono girati un po tutti, però riguardo al passagio dal 5 al note 2 il discorso è semplice il 5 è il solito telefono...bello esteticamente leggerissimo e performante. Ma apple iOS è sempre il solito e non porta nessuna innovazione degna di nota. La batteria (almeno nel mio caso) mi lascia a piedi a metà mattina. E' vero che lo uso perennemente in streaming e bluetooth quindi lo metto veramente sotto stress però staccandolo alle sei dalla carica arrivavo alle 11 che stava sotto il 30%!!!! Non ti posso fare il paragone col note sotto l'aspetto di utilizzio giornaliero normale perchè oggi non lavoro e non sono in giro....Vi farò sapere domani! :) Il note 2 l'ho preso perchè l's3 non mi sembra ne carne ne pesce... E' un s2 che si pensa un Note 2 buono l'hardware buono tutto però il salto di qualità lo fai se prendi il note a mio avviso. Con tutte le novità introdotte sul Note ragazzi c'è veramente tanto da vedere. A distanza di 24h mi sembra che la scelta sia stata perfetta!!!
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Grande,il note 2 lo sogno la notte:sbav:
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh se lo vediamo sotto l'aspetto d'innovazione sicuro che il Note 2 è in posizione dominante su tutta la gamma dei dispositivi tascabili, tutte marche incluse, quindi non solamente l'iPhone5 (ti piace vincere facile eh! :ihih: ).
    Se parli di batteria, beh il massimo è proprio il Note 2 (parliamo di batterie standard in confezione quando si compra il dispositivo), con ben 3100mAh, se non ti bastano esistono quelle da 6400mAh cui dicono che duri 4 giorni in uso normale (forse per te 2 giorni allora :ihih: ).
    Ieri per caso ho visto un video sul modding del Note 2 allucinante =O
    Appena posso ci provo e poi vi faccio sapere il risultato (parliamo di modding noroot, io non intendo minimamente effettuare il root, mi soddisfa pienamente così, anche per non perdere i due anni di garanzia).
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Ah ecco! Pensavo che avessi preso una botta in testa! ;)
     
  8. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Staccato carica 100 ore 6.15 siamo alle 11.32 con il 5 ero già al 40.... il Note è solo al 79 .... VITTORIA FACILE COME IL TENNIS 6-0 6-0 TUTTI A CASA!