Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su quale ROM istallare

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da dejan_465, 25 Set 2012.

  1. dejan_465

    dejan_465 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi , volevo chiedere un parere a voi esperti. Mi sono avvicinato da poco al mondo Android e dopo avere letto guide e post ho iniziato a smanettare con il mio amato LG P990.

    Essendo appassionato di foto e video con il telefono , volevo sapere quale Sia la rom migliore che non faccia perdere le funzioni video /foto , e allo stesso tempo mantenga prestazioni da Dual ...

    GRazie Fabio
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Consiglio su quale ROM istallare

    Ciao fabio,
    Se posti in questa sezione generale devo risponderti la ROM stock V20s che é l'ultimo aggiornamento ufficiale :-D


    Ma questa risposta mi sembra troppo semplicisti ca, e come moderatore non posso infrangere l'ordine pre impostato quindi devo spostare la tua discussione nella sotto sezione LG Optimus Dual - Mooding- :p

    A questo punto ti consiglio la DjangoManouche con il kernel di Spica, per me é quella che mi ha dato maggiore sodisfazioni...
    Pero anche qui ci sta un pero... devo aggiornare la discussione quindi nella sezione viene presentata la versione precedente e voglio creare una nuova discussione per la RC4.

    Grazie per la tua pazienza :p

    Yann

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  3. dejan_465

    dejan_465 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Grazie mille per il consiglio, stavo pensando alla DjangoManouche 1.5 RC2 ,ma quindi mi conviene aspettare che aggiorni la discussione con la RC4 per poi passare alla messa in opera ?

    Ciao Fabio
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Consiglio su quale ROM istallare

    Si, secondo me ti conviene... almeno fai un flash pulito ;-)

    Non lo prometto, perché questa settimana sto abbastanza impicciato al lavoro, ma se posso domani vedo di creare il nuovo topic...

    Hai già la recovery CWM, giusto???

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  5. dejan_465

    dejan_465 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0