Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su quale smartwatch comprare

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da ngentile22, 15 Gen 2017.

  1. ngentile22

    ngentile22 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Da qualche giorno mi sta affascinando l'idea di comprare uno smartwatch, ma non saprei da dove partire. Ho visto che offrono servizi limitati per un certo verso, ma decisamente comodi. Ho un Samsung A3 e vorrei interfacciarlo con lo Smartwatch per quanto riguarda le notifiche e così via, ma mi piacerebbe che oltre a questo, potesse offrirmi qualche altra possibilità (che magari neanche conosco). Quindi chiedo a qualcuno sicuramente più esperto: quale smartwatch (il cui costo massimo non superi i 100 €) mi potrebbe offrire queste comodità e insieme qualcosa di nuovo?
    Grazie delle risposte :)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao @ngentile22, di smartwatch validi è difficile trovarne tenendo conto del budget nelle tue possibilità. Ci sarebbe il Huawei Fit che costa qualcosina in più e di cui c'è una recensione sul nostro Blog

    Recensione Huawei Fit: l’evoluzione del fitness tracker

    Io ti consiglierei di guardare anche agli smartband, molto più economici ma dalle stesse funzionalità.
    Per questo ti rimando a questo articolo, sempre sul nostro Blog dovetroverai anche una video guida.

    Migliore smartband sotto i 30 euro, la nostra video guida