Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su smartphone sotto i 300 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da xcass, 24 Giu 2017.

1. xcass

xcass Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio su che smartphone prendere con un budget massimo di 300 euro. Attualmente ho un LG G2 e mi sono sempre trovato benissimo. Stavo guardando il LG G5 se (e anche il G5 se lo trovo sui 300) e l'ASUS Zenfone 3 che mi hanno consigliato in molti. Anche gli huawei mi hanno detto che non sono male ma c'è qualcosa che non mi convince.
    Tra il G5 se e lo Zenfone 3 qual'è il migliore nel complesso? e tra il G5 e lo Zenfone?
    Voi cosa mi consigliereste? anche altri ovviamente [​IMG]

2. Omar

Omar Guest

Avendolo in casa ti suggerisco di guardare anche il Lenovo P2

Sent from my bacon

3. xcass

xcass Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    Mmm non mi sembra male, sembrerebbe in linea con Honor 8 e Zenfone 3 se non per la batteria superiore ma non riesco a capire le altre differenze. Il G5 invece ha tutt'altre caratteristiche...
    Non riesco a capire se la sua batteria è effettivamente cosi scarsa da essere scartato da molti.
    Ho sentito anche del Oneplus 3 o 3t ma non riesco a trovarlo... Sembra molto buono!

4. Omar

Omar Guest

OP3 e 3T non credo si trovino più (almeno nello store ufficiale) visto che é appena uscito OP5

Sent from my bacon

5. xcass

xcass Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    il Lenovo P2 non mi ispira molto, l'LG v20 è commercializzato europa? eventualmente con la versione extraeuropea ci posso essere problemi?

ps: che voi sappiate il sito eglobal central italia è affidabile?

6. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    No. LG V20 non viene commercializzato in Europa.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid