Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su Tablet 7"

Discussione in 'Tablet' iniziata da JynSaw SenzaSurname, 7 Nov 2012.

  1. JynSaw SenzaSurname

    JynSaw SenzaSurname Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, sono nuovo e volevo porre alcune domande riguardo ai Tablet.Avrei bisogno dei vostri pareri, opinioni o curiosità su quelli che già avete..
    Intanto domani vado a vederne uno la cui marca è i-Inn al costo di 60€, ne sto cercando uno da "battaglia" che abbia dei requisiti buoni e che non costi troppo!
    Preciso che ho un Galaxy Tab 2 da 7" ed è stupendo ma l'unica pecca è che non c'è la possibilità di spostare app&play nella sd. Ho girato vari forum e sono già informato su cose che volevo sapere! So anche che esiste un Tablet che abbia incorporato il root.
    Cominciamo, elenco il minimo per l'uso che mi serve, visto che lo cerco da "battaglia": che sia 7", buona memoria interna con possibilità di espansione esterna e buona ram, minimo 1G, che sia Android naturalmente! Possibilità di spostare app&play nella SD, che sia capacitivo.
    Un ultima cosa, visto che andrò a vedere il Tablet i-Inn, secondo voi vale la pena prenderlo e chi ne ha in possesso uno potrebbe darmi qualche dettaglio in più che comunemente non viene scritto nella scatola!?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che collaboreranno ad aiutarmi in queste scelte e consigli
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Perche non fai il root a tuo validissimo tablet e sposti tutto quello che vuoi!!!
     
  3. Raff

    Raff Guest

    NOn è possibile farlo con il tab 2 :gulp:
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Invece è possibilissimo,informati meglio prima di contraddirmi...ciao:eek:hoh:
     
  5. Raff

    Raff Guest

    Stiamo parlando di tab 2 7''..........
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    A prescindere che uno può anche sbagliarsi, c'è modo e modo di dire le cose dai... anche se uno ti "contraddisce" basta che lo dici ma in modo più carino. ;)

    Tanto per la cronaca le guide si trovano qui: Forum Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - Tutto Android
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ma no dai,non intendevo essere scortese,noi toscani siamo un po così!!!!:ihih: