Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio sui miei dubbi

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da 575maranello, 18 Nov 2010.

1. 575maranello

575maranello Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, nuovo arrivato e già vi stresso.. sto valutando l'acquisto di un telefono con Android, ma tra tutti i terminali non so come orientarmi... le caratteristiche che cerco nel terminale sono:

_ Wifi
    _ Display ampio, luminoso, che si veda bene con il sole
    _Touch sensibile, magari che non si incasini con il multitouch
    _Veloce senza latenze, mi rompe terribilmente se digito e le lettere appaiono con un certo lag o se apro il menù e ci mette un secolo, o se scorrendo nei menù fa scatti
    _Fotocamera indifferente, se voglio fare foto vere prendo la fotocamera.

Grazie per i consigli ragazzi ;)

2. Pug88

Pug88 Worker Droid

Iscritto:
    7 Set 2010
    "Mi Piace":
    2
    acer liquid o lg optimus prime.
    acer liquid ce l'ho e te lo consiglio, soddisfa alla grande tutti i requisiti, lg optimus prime dicono (io non l'ho neanche mai visto) che abbia caratteristiche medio/alte ad un prezzo basso...

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi un top di gamma, HTC Desire Z, o Desire HD...

Altrimenti per qualcosa di intermedio, ti direi Acer Liquid E...

Se invece vuoi un telefono di fascia medio-bassa con le tue indicazioni, ti direi di lasciar perdere: qualche lag lo avrai sempre, il pannello del multitouch per quanto reattivo può avere il problema dell'inversione degli assi...

L'Optimus One ha questo problema, ma tanto cambia poco per un utilizzo normale, ossia niente giochi troppo complessi, anche perchè poi non è che girino benissino, quando non ci sono problemi con la risoluzione dello schermo...

Per esempio i giochi della Gameloft tipo Assassin's creed hanno una risoluzione più grande di 320x480, quindi non si può giocare...

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    un bel samsung galaxy s no? ;)

5. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Personalmente, per quanto sulla carta sia una bomba, pensare che per farlo funzionare al meglio possibile debba mettermi a smanettare ed installare i lagfixes, mi fa cambiare idea...

In più mi sono sempre trovato male con l'assistenza della Samsung, e da qualche anno non sono, ne voglio essere più, loro cliente...

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io personalmente avevo eclair 2.1 senza root e lagfix e mai avuto un impuntamento o lag...quindi nn so che dire forse sn stato fortunato

ora che ho froyo ho fatto pure root e lagfixx sfizio personale w x vivere la massimo questo gioiellino e ti assicuro che volaaaaaa...fantastico e devo dire che per froyo ne è valsa la pena di aspettare ;)

7. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Anche io ti consiglio Acer Liquid E, io ho il primo modello quello con 256 mb e già va alla grande.
    Tra l'altro tra poco tempo uscirà l'aggiornamento ufficiale a froyo per il modello E, anche se in giro già da un pò di tempo che si trovano le leak di froyo per questo terminale e molte custom rom.

Altrimenti se puoi aspettare entro il 15 dicembre uscirà il nuovo Acer Liquid Metal evoluzione del Liquid ad un prezzo molto buono con molte migliorie.