Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio sull''acquisto e .....aiuto!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da motoesse, 31 Gen 2011.

1. motoesse

motoesse Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono stranuova del mondo android, sto cercando di comprare un nuovo cellulare...
    ieri mi sono fatta un giro da Media , ho visto un sony ericsson piccino e bellissimo x10 mini pro e x10 mini.

Io ho un nokia con Symbian, la mia perplessità nasce dal fatto che sono ovviamente due sistemi molto diversi, io il cellulare lo uso anche per lavorare, posta etc..e ho un sacco di sms molto importanti sulla micro sd del mio cell.

Vorrei trasferire tutti i miei sms da un dispositivo all'altro e vorrei capire come si fa, potete aiutarmi?
    So che è una richiesta che appare cretina, ma mi serve! E sono un pò stanca di lasciare dati in giro da un cellulare all'altro....
    Invece per quel che riguarda le foto ...posso trasferirle tranquillamente e creare delle cartelle che le organizzino all'interno del cellulare? Cioè io creo una cartella e ci infilo dentro le foto e così per tutte le mie fotine come è adesso sul mio cellulare ultra semplice.
    Scusatemi se sono domande stupide ma io di Android nn so niente!
    AIUTO!
    GRAZIE
    S