Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio tastiera

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da 27simo27, 8 Feb 2011.

  1. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio: con la tastiera Android si fanno caterve di errori di scrittura... Avete consigli su qualche tastiera da scaricare?? Non voglio utilizzare suggerimenti o correzioni automatiche, semplicemente sapere se conoscete tastiere magari con tasti più grandi e che consentano comunque di scrivere con una certa velocità!
    Grazie mille

    S.
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io uso la HTC_IME (la trovi su XDA) ed ha anche la possibilità di spostare il cursore con i tasti del volume (altrimenti andando "ad occhio" non è così facile posizionarlo bene al primo colpo), oppure anche la tastiera di Gingerbread non è male, reattiva e veloce...
     
  3. obithemaster

    obithemaster Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    in giro (non ricordo il sito/forum, perdonami) ho trovato l'apk per installare la tastiera swipe, che è molto pratica...anche se, personalmente, per digitare gli sms preferisco la tastiera lg con i tasti in versione "telefonino" senza la qwerty quindi...
     
  4. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ixio

    io ho installato questa tastiera pero quando la metto e vado a scrivere un messaggio oppure una ricerca su internet non mi appare la tastiera
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Devi scaricare la versione adatta alla risoluzione dello schermo dell'O1...
     
  6. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    fatto ;) ;) grazieeee mille
     
  7. Drew93

    Drew93 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    E Quale sarebbe la risoluzione giusta?? mi puoi postare il link che è 2 ore che cerco ma non trovo niente apparte quella nera che non mi piace xD io voglio quella uguale all'originale htc...è possibile?
     
  8. kmaster31

    kmaster31 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    la swiftkey è ottima e se cerchi bottoni grandi bigbuttonkey