Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio top di gamma

Discussione in 'Smartphone' iniziata da asok, 30 Giu 2014.

1. asok

asok Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono in questo forum. Premettendo che questo sarebbe il mio primo dispositivo android, la domanda è molto semplice: fra tutti i top di gamma presenti ora sul mercato, qual è quello che mi consigliate di prendere?
    credo di essere la persona più indecisa del mondo, poichè:
    - di M8 mi piace la fluidità e la sense ma la gestione dello spazio fra cornici enormi e casse non mi convince
    - di S5 mi piacciono il tasto fisico e i due tasti soft touch, anche se ho sentito sul web che come telefono è un pò laggoso
    - di Z2 mi piace un pò tutto tranne l'interfaccia grafica e la gestione ancora degli spazi
    - di G3 amo tutto, infatti ero indirizzato su quello ma ho sentito anche per lui (e constatato dalle varie review) che è pieno di lag e ho paura che essi non siano risolvibili.

Quindi, chiedo a voi che magari avete avuto modo di provarli.. quale secondo voi è il migliore?
    Userei il telefono principalmente per navigare in internet, giocare, guardare video quando sono a letto, quindi NON per ascoltare musica. Grazie mile

2. Morissio

Morissio Guest

A prescindere dalla scelta, non troverai mai il telefono perfetto :)

OnePlus One?

3. asok

asok Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    l'avevo scartato per il sistema ad inviti e per le dimensioni ma non avendolo mai provato non posso averne la certezza..
    comunque è uno dei miei terminali preferiti

4. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Bella proposta

inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Quoto anche io per opo

6. Morissio

Morissio Guest

Per gli inviti se ti interessa ti conviene farti aggiungere alla lista ;) trovi il thread in sezione.

Come hardware e software sarà un top e se consideri il prezzo beh però come detto anche lui ha i suoi pro e i suoi contro.. sta a te chiudere un occhio :eheh:

Però gli altri, es G3 sono ottime alternative... ma costicchiano

7. Omar

Omar Guest

Tu simo ormai sei di parte! ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non sono di opoarte :ihih:

A Omar piace questo elemento.
  9. asok

asok Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    del g3 cosa ne dite? o meglio l'm8?

10. Morissio

Morissio Guest

G3 deve ancora capirsi, M8 ti faccio dire da kalel77 e ultimo125 che lo possiedono.

Tieni presente che sono comunque dispositivi diversi..

11. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    come dice Maurizio sono dispositivi diversi, a quanto mi risulta il g3 esteticamente riprende la linea posteriore dell' m8 ma pensa che l' m8 e' unibody in alluminio, il g3 e' policarbonato.
    L' M8 e' un po' pesantuccio, ed ha ampie cornici mentre il G3 in questo lo batte, se non sbaglio e' un 5,5" ma come dimensioni e' quasi quanto un 5" attuale.
    Non conosco l' interfaccia del G3, credo comunque piu' vicina ad android stock, l' M8 ha la Sense 6 che per chi ama la Sense e' imbattibile.
    La batteria del G3 e' di 3000mAh contro quella dell' M8 di "soli" 2600mAh ma il software e' talmente ottimizzato da HTC che la durata per quanto mi riguarda e' favolosa( ho fatto 7ore di schermo da stock)
    io ti consiglio di guardarti e riguardarti tutte le recensioni dei due dispositivi, e poi di buttarti:D

se sceglierai l' m8, ti aspetto in sezione;)

A Morissio piace questo elemento.
  12. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Sono di parte, lo so...
    Note 3
    Note 3 Neo (straeconomico e con autonomia infinita)