Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio tra Oneplus2 LGG4 Nexus5x HTCOneM9

Discussione in 'Smartphone' iniziata da zelozelo7, 26 Feb 2016.

?

miglior smartphone

  1. OnePlus 2

    0 valutazioni
    0,0%
  2. LG G4

    0 valutazioni
    0,0%
  3. HTC One M9

    0 valutazioni
    0,0%
  4. LG Nexus 5X

    0 valutazioni
    0,0%
  1. zelozelo7

    zelozelo7 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, devo cambiare smartphone, dopo che una colonna del touch del nexus 4 ha deciso di andare in pensione.
    Ho gia guardato diverse schede tecniche, letto diversi commenti, e sono arrivato a scremare le scelte tra questi 4.
    Sono 4 modelli diversi tra loro ognuno ha i propri pregi, ma sono i difetti di ognuno che stanno bloccando la mia scelta

    Oneplus 2: problema sanpdragon 810 che scalda, oxygen con qualche bug, lettore impronta non perfetto

    LGG4: La batteria non arriva a fine giornata, ho letto che ha un bug su alcuni modelli che lo manda in bootloop e va mandanto per forza in assistenza

    HTCOneM9: problema sanpdragon 810 che scalda, schermo poco luminioso, la batteria dura? non so

    NEXUS5X: prezzo alto per le caratteristiche offerte, sarebbe meglio prenderlo direttamente da google per via della garanzia ma si va aspendere ancora di piu (ma è stock google e verrà aggiornato a lungo), poca memoria, batteria piccola.


    voi che ne pensate, su quale dovrei buttarmi per una futura longevità di aggiornamenti / facilità di modding?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Partiamo dal presupposto che sono tutti ottimi smartphone é la vera differenza sta nei materiali e nel software, per capire cosa consigliarti dovresti dirci se preferisci materiali più o meno nobili e un software più stock o più Personalizzato

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A zelozelo7 piace questo elemento.
  3. zelozelo7

    zelozelo7 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    sai, il materiale conta il giusto e l'onesto per me, tanto poi ci metto sopra un guscio e sono apposto.
    Per quanto riguarda il software sono abituato al nexus 4, permessi di root, e xposed framework per la personalizzazione.
    Ovviamente vorrei rimanere su un'esperienza stock il piu possibile (passate esperienze con i samsung e la personalizzazione appesantita di android mi hanno fatto smadonnare piu e piu volte), però la qualità/prezzo del nuovo nexus mi ha fatto cercare anche altre opzioni
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora io ti consiglio il 5x adesso si trova a un buon prezzo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A zelozelo7 piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se ti piace Android stock (e ti capisco benissimo) cerca di restare in casa Nexus. O valuta un telefono con supporto CyanogenOs come lo Zuk

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
    A zelozelo7 piace questo elemento.
  6. zelozelo7

    zelozelo7 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ho ristrezzo la scelta tre il nexus e il oneplus...
    E' vero che il nexus con android stock è un telefono su cui andare sul sicuro, però il prezzo è un po alto per un telefono con 2gb di ram e 16gb di memoria ( quello da 32gb costa ancora di piu).
    Ma il oneplus scalda veramente tanto per colpa di quelllo snapdragon?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria no perché l'hanno underclockato

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk