Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio utilizzo Nexus 6p

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Lukest, 9 Ago 2017.

  1. Lukest

    Lukest Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    In questi giorni sto valutando l'acquisto di un Nexus 6p e mi chiedevo se la potenza che offre il suo hardware e software è apprezzabile solo da un utente avanzato o meno, intendo dire:
    - Questo dispositivo si può apprezzare SOLO facendo modding, e quindi con un utlizzo da utente esperto;
    oppure
    - Questo dispositivo si può apprezzare anche semplicemente con un utilizzo quotidiano (con questo non intendo però usarlo solo per giocare a Clash Royale) di un utente medio?

    Penso che ovviamente facendo modding ne apprezzerei di più le potenzialità, ma vi chiedo se anche con un utilizzo quotidiano normale posso essere soddisfatto di un telefono del genere, o pensate che sia sprecato per un utilizzo "base"? .
    Se non mi sono spiegato bene non esitate a chiedere spiegazioni, grazie in anticipo ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Va benissimo anche per un uso normale, ma moddando ci guadagnetesti in feature

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Lukest e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Era il top di gamma della serie Nexus, quindi per un uso da utente medio sicuramente non ti troverai male
    Ovvio che, come ha detto @simoscorpion moddandolo ci guadagneresti in funzionalità e personalizzazione :)

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 9 Ago 2017
    A Lukest piace questo elemento.