Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Dario64, 2 Giu 2017.

  1. Dario64

    Dario64 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Gentili amici. Volendo acquistare un Tablet sia con wi fi che con scheda SIM per leggere la posta elettronica scaricare riviste che occupano 3 Gb ciascuna visitare siti web volevo chiedere se i Tablet che vengono offerti dai gestori telefonici Wind (Wind Tab 8) e TIM (Tim Alcatel Touch Pixi 3.8 e 3.10) sono validi oppure come mi ha riferito un associazione di consumatori sono sconsigliati in quanto non brandizzati (che non so cosa vuol dire).sperando in vostre notizie saluto.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Brandizzato vuol dire marchiato, ovvero l'operatore telefonico lo vende col suo marchio (spesso ad un prezzo più basso rispetto al normale).
    Per quello che devi fare, ti serve un tablet che abbia la possibilità di supportare schede SD abbastanza capienti (per esempio schede SD da 64 o addirittura 128 Gb, dato che le riviste hai scritto che hanno un peso di circa 3 Gb).
    Dovresti indicare a quanto ammonta il tuo budget.
    Personalmente i tablet da te indicati non li terrei in considerazione, non perchè non brandizzati come ti hanno detto, in quanto proprio perchè Wind e TIM sono il brand, ma perchè li vedo scarsi a livello hardware rispetto a tablet della Samsung, Huawei o Asus; poi dipende molto da quanto puoi disporre economicamente per l'acquisto del dispositivo
     
  3. Dario64

    Dario64 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
     
  4. Dario64

    Dario64 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Carissimo amico, ti ringrazio molto della tua risposta molto esaudiente riguardo la mia domanda per un eventuale acquisto di un Tablet. Andrò a vedere in questi giorni in vari negozi di PC che offerte ci sono riguardo i Tablet da te consigliati.