Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio!!! :)

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Fex!, 25 Nov 2010.

  1. Fex!

    Fex! Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo di qua e intanto colgo l'occasione per salutarvi.
    Voglio cambiare cellulare e vorrei orientarmi su un cellulare con Android. Non so proprio quale prendere e quale è meglio. Un mio amico ha avuto un HTC, ha speso un pacco di soldi e faceva cagare, lentissimo etc. Di LG ne ho avuti 3 e dopo qualche mese tutti e 3 hanno dato problemi (si spegnevano da soli etc). Quindi nn saprei proprio cosa prendere. ho visto i motorola e nonostante nn mi sia trovato bene in passato con un razor v3 credo che però con android tante cose siano sistemate. Aspetto un consiglio da chi ha già un celulare con android o chi conosce meglio di me questo mondo.

    Grazie in anticipo.
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Intanto quanto vorresti spendere?
     
  3. Fex!

    Fex! Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Diciamo che posso avere un budget di 400 euro. Ho letto che però a "breve" uscirà Gingerbread e anche che motorola commercializzerà sul mercato europeo Droid X e Droid 2. E' vero? si sanno più o meno le date certe?
    Cmq intanto la domanda precedente rimane... sono tentato di comprarne uno subito perchè il mio nokia n97 si sta autodistruggendo... :)
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1